Grado GW100

Grado GW100

Cuffia wireless bluetooth v.4.2 con Codec apt-X - Autonomia fino a 15 ore - Batteria da 320mAH

288,38 £
Tasse incluse
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cuffia wireless bluetooth v.4.2 con Codec apt-X - Autonomia fino a 15 ore - Batteria da 320mAH

Con la GW100 Grado Labs trasferisce la propria tradizione per la qualità acustica e la tecnica costruttiva nell'ambito dell'audio wireless, realizzando la prima ed unica cuffia Bluetooth aperta (Open-Back). Con la nuova GW100 Grado abbraccia un segmento di mercato in rapida crescita, ma, come abitudine dell'azienda di Brooklyn, l'approccio rimane di stampo "audiophile", ovvero la maggiore comodità di impiego non deve andare a scapito delle prestazioni. Chi conosce la straordinaria naturalezza, linearità, pulizia e coerenza timbrica delle cuffie Grado, troverà nel nuovo modello wireless la stessa impronta genetica e la possibilità di fare a meno di cavi di connessione costituirà un ulteriore e convincente elemento per apprezzarne l'impiego.

Sono presenti tutti i contenuti che hanno reso famosa Grado nel mondo audio, manca solo il cavo….

Grazie all'adozione della stessa tipologia di trasduttori impiegati nei modelli cablati, frutto dell'esperienza maturata in decenni di progettazione e costruzione, è stato possibile realizzare uno strumento per l'ascolto che coniuga comodità e prestazioni, senza che la cura di un aspetto abbia comportato lo scendere a compromessi sull'altro. Tutto è stato ottimizzato per la particolarità riproduttiva e funzionale di una cuffia wireless, quindi non solo l'aspetto puramente acustico, che percorre sentieri già ampiamente sperimentati da Grado (scelta dei materiali, scelta del trasduttore e adattamento acustico al suo contenitore), ma anche tutta la dotazione elettronica, vera novità della realizzazione, che consente l'accoppiamento e la comunicazione con i dispositivi sorgente e gestisce l'ottimale trasmissione alla parte acustica della cuffia, nonché gli aspetti puramente elettrici che includono la batteria da 320mAH con autonomia fino a 15 ore* e la funzione di ricarica tramite cavetto micro USB in dotazione.


L'adozione del Codec apt-X per la comunicazione wireless Bluetooth v.4.2 esalta la qualità della realizzazione acustica della cuffia offrendole, quanto a prestazioni, il migliore sistema disponibile per l'audio wireless. La dotazione di un microfono consente all'utente di operare in conversazione telefonica laddove il dispositivo accoppiato sia uno smartphone. Non di meno Grado fornisce in dotazione un cavo di connessione con terminazione mini jack da 3,5mm per le situazione in cui si voglia o si debba utilizzare la cuffia in maniera cablata tradizionale.

La soluzione unica per ogni modalità d’ascolto! Grado GW100: hi-fi e libertà.

Specifiche audio:
Versione Bluetooth: 4.2 con apt-X
Capacità della batteria: 320mAH
Distanza di lavoro: 10m
Durata della batteria: 15 ore**
Risposta in frequenza: 20Hz~20KHz
Sensibilità del microfono: 42dB +/- 3dB
Tipo di trasduttore: Dinamico
Principio di funzionamento: aperta
SPL 1mW: 99.8 dB
Impedenza nominale: 32 ohm
Cuffie incluse: Cuffie, Garanzia, Foglio di storia Grado, cavo di ricarica micro-USB, cavo audio da 3,5 mm

REF-1407

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Wireless
Modello
GW100
Tipo
Cuffia semiaperta
Colore
nero

16 altri prodotti della stessa categoria: