PHILIPS FIDELIO - FIDELIO X3

339,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Philips, leader mondiale nella tecnologia a tutto tondo, ha voluto dare proprio questo nome alla propria linea di prodotti audio premium, che comprende alcune elettroniche a vario livello e una cuffia, questa Fidelio X3 che prende il posto della X2, già molto apprezzata a tutti i livelli. È progettata per prestazioni di livello assoluto, con qualsiasi device anche a bassa potenza, come smartphone e PC/MAC, il tutto a un prezzo davvero popolare, che rende possibile un ascolto di vera qualità a chiunque.

Altre caratteristiche

Il design è particolarmente curato, tanto da far guadagnare a Philips Fidelio X3 i prestigiosi riconoscimenti IF Design Awards e reddot winner per il 2020. I padiglioni sono rivestiti con tessuto per diffusori Kvadrat, acusticamente trasparente, in modo che l’aria possa fluire liberamente eliminando l'accumulo di pressione dietro il diaframma e donando –allo stesso tempo- un aspetto particolarmente piacevole e originale alla cuffia, insieme con la finitura satinata scura della struttura in metallo.
Fidelio X3 è una cuffia aperta, con driver da 50mm equipaggiati di magnete al neodimio e inclinati di 15° per adattarsi alla geometria naturale dell’orecchio, linearizzando la risposta alle alte frequenze. Sono utilizzati diaframmi composti da strati multipli di polimeri e riempiti con gel smorzante per la massima flessibilità e morbidezza dei coni.
Il confort è estremo, e particolare cura è stata posta per ottimizzare al massimo questo aspetto. Padiglioni e archetto sono rivestiti in pelle nera scozzese Muirhead, nota per la sua  morbidezza, e in grado di conferire anche un tocco sofisticato alle Fidelio X3. L'archetto interno è leggero e morbido e si adatta perfettamente alla forma della testa, mentre quello esterno, particolarmente robusto, aggiunge peso in modo che Philips Fidelio X3 non si muova mai durante l’ascolto. L'aderenza dei cuscinetti auricolari in memory foam crea una tenuta perfetta, così da garantire lunghe sessioni di ascolto senza fatica.
Curato anche il cavo di collegamento, in rame OFC, particolarmente flessibile e rivestito in tessuto. X3 è in grado di prestazioni davvero di livello assoluto, al pari di cuffie dal costo esponenziale rispetto a quello a cui queste Fidelio vengono offerte.

  • Tipo: cuffia aperta
  • Distorsione: <0,1% THD
  • Tipo di diaframma: LMC
  • Diametro dell’altoparlante: 50 mm
  • Sensibilità: 100 dB @ 1mW
  • Massima potenza in ingresso: 500 mW
  • Impedenza: 30 Ohm
  • Risposta in frequenza: 5 - 40.000 Hz
  • Magnete: Neodimio
  • Dimensioni: 19x23x11 cm
  • Peso: 0,38 kg

 

REF-3236

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
FIDELIO X3
Tipo
CUFFIA
Colore
nero
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni