GRADO GS1000X

Cuffia Dinamica aperta

1.755,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Grado GS1000X Cuffia dinamica circumaurale aperta , trasduttore da 50mm, cavo a 12 conduttori in rame ricotto, risposta in frequenza 8-35.000 Hz, assemblata a mano.

Caratteristiche Tecniche

GRADO – STATEMENT Nuova serie X

In continuità con gli oltre vent’anni di design di una delle cuffie più importanti, la GS1000x, ora ibrida, raggiunge nuovi traguardi quando viene abbinata agli X Drivers, ai nuovi cavi e, per la prima volta, a una combinazione di legno di mogano e ipê.

Grado lavora con il mogano da più tempo di qualsiasi altro legno, è un’abilità affinata per generazioni. La matericità della GS1000x si spinge ancora più in là ora che  abbinata al legno di ipê, un legno tropicale e resistente che si sposa incredibilmente bene con il mogano. Questo connubio eleva il suono caratteristico della GS1000x. Il mogano emana toni caldi, mentre l’ipê funge da base robusta per qualsiasi suono che passa attraverso le sue venature.

Un viaggio all’interno della musica e l’ascolto dello spazio tra gli strumenti grazie al palcoscenico unico del GS1000x. Questo è possibile solo quando i grandi cuscini, il driver da 50 mm, il cavo a 12 conduttori e l’ampio alloggiamento lavorano all’unisono.

La GS1000x è la prima cuffia corposa a sfruttare i driver X da 50 mm di maggiori dimensioni. Questo nuovo design dell’altoparlante, appositamente studiato per esaltare il calore prodotto dal mogano, presenta un circuito magnetico più potente, una bobina mobile con massa effettiva ridotta e un diaframma riconfigurato. La reingegnerizzazione di questi componenti per i driver da 50 mm migliora l’efficienza, riduce la distorsione e preserva l’integrità armonica della musica.

Oltre agli altoparlanti, anche i cavi e l’archetto sono stati riprogettati per il GS1000x. Alloggiato in un involucro più resistente, il cavo a 12 conduttori in rame super ricotto rivela ancora di più la vostra musica, con una maggiore purezza. Il nuovo archetto in pelle nera presenta un accento cucito in bianco.

Le prime cuffie Grado in legno sono state costruite nel cuore di una notte nel 1994 da John Grado. Da allora, il legno è un elemento fondamentale del banco di lavoro. Ogni cuffia è costruita a mano dal  team di Brooklyn: queste cuffie passano da un banco di lavoro all’altro finché non sono pronte per le vostre orecchie.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Assemblato a mano a Brooklyn

Alloggiamento in legno di mogano/ipê

Design in bi-legno

Driver da 50 mm

Cavo durevole a 12 conduttori

Cuscino G

Gimbals in metallo

Archetto in pelle con cuciture bianche

Driver de-stressato

Driver accoppiati a .05dB

SPECIFICHE

Tipo di trasduttore: Dinamico

Principio di funzionamento: Aria aperta

Risposta in frequenza: 8 – 35.000 hz

SPL 1mW: 99,8 dB

Impedenza nominale: 38 ohm

Driver accoppiato dB: .05 dB

REF-6202

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
GS1000X
Tipo
Cuffia aperta

16 altri prodotti della stessa categoria: