KEF MU7

Cuffie Wireless con cancellazione del rumore

349,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Mu7: Sound by KEF. Design by Ross Lovegrove.

Le nuove cuffie sovraurali wireless di Kef offrono un suono pulito, accurato ed in alta risoluzione anche in movimento.

Progettate in collaborazione con il visionario designer Ross Lovegrove, Mu7, sono confortevoli ed intuitivamente semplici da controllare.

Dispongono inoltre di Smart Active Noise Cancellation per un risultato davvero eccezionale, ovunque.

Kef Mu7 sono sapientemente progettate per offrire un suono incontaminato, puro e preciso.

L’acustica è studiata dagli ingegneri di Maidstone per un suono coerente, soprattutto in movimento, che consente di assaporare ogni nota, ogni parola, ogni dettaglio dei tuoi contenuti preferiti. Forme fluide e scultoree incontrano un suono puro in alta risoluzione: cuffie che portano la musica con te, ovunque tu sia diretto.

Mu7: Pure. Precise. Silenziose.

Con Kef Mu7 ogni dettaglio della tua musica preferita viene rivelato con estrema precisione. Ogni sfumatura ed ogni sospiro delle registrazioni viene riprodotto accuratamente dal driver full-range da 40 mm, posto all’interno di ciascun padiglione auricolare.

L’innovativa tecnologia Smart Active Noice Cancellation sintonizza perfettamente l’esperienza di ascolto in base all’ambiente circostante, utilizzando più filtri per catturare il rumore ambientale e annullare le diverse frequenze. Che tu sia all’aperto, in mezzo al traffico o in aereo, il risultato sonoro sarà ovunque alla sua massima espressione.

Mu7 offrono anche un’acquisizione chiara e trasparente della voce (cVc) per garantire la massima chiarezza e comprensione durante le chiamate telefoniche o le note vocali, in qualsiasi condizione ambientale.

Ascolta ciò che ami nella massima qualità possibile

Le cuffie Wireless Mu7 di Kef dispongono del Bluetooth 5.1 di ultima generazione per connessioni eccezionalmente stabili fino a 10m di distanza dai dispositivi, sia con dispositivi iOS che Android. La tecnologia aptX™ HD di Qualcomm® offre inoltre una resa sonora in alta risoluzione fino a 24bit/48kHz per un’esperienza di ascolto davvero di alto livello.

Ma non solo wireless… Per la riproduzione della musica in alta risoluzione non compressa è possibile utilizzare la connessione fisica (mini-jack da 3,5 mm) da dispositivi mobili compatibili e DAC o amplificatori dedicati per cuffie, come ad esempio Mojo 2 di Chord Electronics.

Ricarica veloce per oltre 40 ore di musica

Una batteria a ioni di litio ad alta capacità garantisce l’utilizzo delle cuffie wireless Kef Mu7 fino a 40 ore di riproduzione ininterrotta (a piena carica), anche con Bluetooth e Smart Active Noise Cancellation attivati. Beneficiano altresì di una funzione di ricarica rapida che, grazie a soli 15 minuti di ricarica, è in grado di offrire oltre 8 ore di utilizzo.

Controlli touch

Il controllo della riproduzione musicale così come delle chiamate, con Kef Mu7 è davvero facile ed intuitivo. Il touchpad capacitivo sul padiglione destro consente di rispondere a chiamate, saltare tracce, regolare il volume, attivare Voice Assistant ed altro ancora, attraverso dei semplici touch e swipe.

Disegnate per il comfort e le prestazioni

Il design ergonomico di Kef Mu7 è studiato per garantire il massimo livello di comfort ed indossabilità.

I cuscinetti auricolari in memory foam si modellano completamente con la forma della testa, mentre la forza di serraggio della fascia superiore crea una tenuta acustica assoluta, senza esercitare però troppa pressione sulle orecchie. Le linee eleganti di Mu7, così come la loro finitura Charcoal Grey, sono estremamente pulite, proprio come il risultato sonoro della cuffia.

Ross Lovegrove è molto più di un designer – piuttosto, è tanto un visionario in campo tecnologico ed artistico quanto estremamente affascinato dalla logica e dalla bellezza della natura. Le forme intelligenti e organiche da lui disgenato negli anni sono state influenti nel condurre una nuova espressione estetica in qualsiasi settore: dalle telecamere, alle auto, ai treni, all’aviazione e all’architettura.

Rinomato per il suo approccio innovativo e per le sue forme fluide e scultoree, Ross Lovegrove realizza progetti che abbracciano sia la bellezza che l’ingegno tecnologico, sposandosi così perfettamente con la filosofia di KEF che da oltre 60 anni fonde il suono puro ed accurato dei suoi brevetti innovativi ad un’accurato design industriale, in grado coniugare modernità, ricerca e continue influenze, come aveva già fatto per Muon, il capolavoro assoluto di Kef progettato proprio dal famoso designer.

All’interno della confezione, oltre alla curata custodia protettiva, troviamo il cavo da 3,5 mm, il cavo di ricarica USB-C e all’adattatore di volo, utilissimo per rendere Wireless qualsiasi dispositivo che non lo sia, proprio come i dispositivi di intrattenimento sugli aerei.

SPECIFICHE TECNICHE

Speaker Drivers 2 x 40mm full range dynamic driver Max Power Output 15mW Bluetooth 5.1 Codec SBC, AAC, aptX, aptX HD Bluetooth Power Class 2 Bluetooth Range 10m Bluetooth Frequency 2.402GHz – 2.48GHz Li-ion Rechargeable Battery 1100mAh Battery Play Time 40 hrs (BT + ANC on) Fast Charging for 15 mins 8 hrs battery play time Dimension (H x W x D) 199 x 153 x 89mm Weight 309g Operating Temperature-10°C to 45°C Power Input DC 5V 900mA

REF-6135

15 altri prodotti della stessa categoria: