- -1.001,00 €
- Nuovo
DAP High-End con Architettura Octa DAC
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
Il nuovo riferimento assoluto nel mondo dei Digital Audio Player
L’A&ultima SP4000 è il nuovo modello di punta di casa Astell&Kern, progettato per offrire la massima qualità audio oggi possibile in un dispositivo portatile. Un DAP che segna l’evoluzione definitiva rispetto al precedente SP3000, grazie a un’architettura interna completamente riprogettata che introduce per la prima volta il concetto di Octa Audio Circuit con Quad DAC reale.
Ciascuno dei 4 DAC AK4499EX è abbinato a un modulatore digitale AK4191EQ, per una separazione totale tra sezione digitale e analogica. Il risultato è una purezza del segnale senza precedenti, una ricostruzione armonica superiore e una riproduzione realistica e coinvolgente anche dei file più complessi.
Lo chassis in acciaio inox 904L, la schermatura interna in rame puro al 99,99% e il display Full HD da 6” completano una macchina audio senza compromessi, pensata per chi desidera il massimo, sempre e ovunque.
Con l’SP4000, Astell&Kern ridefinisce il concetto di audio portatile di fascia alta. È il primo DAP del brand a integrare un sistema operativo Android completo con accesso alle app, senza limiti di qualità grazie alla tecnologia ADP (Astell&Kern Direct Path).
La combinazione tra elevata potenza d’uscita, elaborazione digitale raffinata e design meccanico di altissimo livello, rende l’SP4000 una vera sorgente da riferimento, sia per ascolti in cuffia che come DAC USB o player da impianto.
Disponibile ora su Audio Impact nelle finiture Black e Silver.