ELIPSON PLANET W35+

Diffusore attivo per sistema Multiroom

809,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3-5 GIORNI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Planet W35+ si appresta a diventare il nuovo metro di paragone di molti diffusori attivi.

Bella, ben costruita, ben suonante, con una completa gamma di accessori. Grazie alle innate funzionalità digitali, la possibilità di collegare fino a 20 diversi dispositivi Elipson in multiroom, alle capacità di streaming con Spotify, Tidal, Qobuz e Interne Radio, alle connessioni fisiche… è davvero una meraviglia!

Prodotto venduto singolarmente. Abbinabile ad altri simili per creare sistemi stereo o multiroom.

La nuova forma di eleganza musicale. Multiroom.

Elipson Planet W35+, erede della acclamata W35, è un altoparlante attivo, wireless, ultra connesso. Fa della musicalità e della potenza due armi che convivono pacificamente. I materiali di cui è realizzata, le finitura in alluminio e il materiale tessile in nuance grigio – ottanio pongono Planet W35+ sull’altare dei prodotti d’elite. D’altro canto l’autorevolezza con cui si esprime non lascia spazio ad interpretazioni: non è un prodotto di design, è evidentemente figlio di chi costruisce diffusori eleganti e ben suonanti da decenni.

Elipson da oltre 70 anni è sinonimo di musica di qualità e strumenti di gran classe. Dopo aver creato un instant classic con Planet M e Planet L torna alla ribalta con una soluzione ultra moderna, perfetta per l’ascolto di musica senza fili. Gli ingegneri Elipson hanno lavorato al perfezionamento della Planet W35, aggiungendo ora col il modello W35+ una comoda porta Ethernet e migliorando il tweeter che ora regala voci e alte frequenze in genere migliorate.

W35+ promette prestazioni musicali di grande impatto unite ad una fruibilità senza precedenti ed al consueto fattore forma che contraddistingue da sempre il brand: la sfera.

La gamma di accessori dedicati alla W35+ fanno parte integrante dell’esperienza d’uso consentendone una facile ed elegante installazione su treppiede, a parete o a soffitto.

Un soprammobile di classe. Che anima i Party più sfrenati.

Grazie al savoir faire francese, la classe di Planet W35+ è innata. E’ un oggetto interessante. Desta gli sguardi. Attira. Al momento giusto però si rivela per quel che è : l’anima musicale della festa. Create delle playlist su Spotify, scegliete dei videoclip su Youtube, utilizzate la piattaforma streaming Qobuz quella di Tidal. Che la musica provenga da web, servizi di streaming o dallo smartphone, Planet W35+ digerisce tutto. Lasciala suonare e non preoccuparti del resto… sei in buone mani.

Uno Speaker connesso per davvero

Elipson Planet W35+ uno squisito manufatto d’arredo. Sempre pronto a suonare con gran classe. Grazie alle molteplici possibilità di connessione è possibile utilizzare una varietà di sorgenti audio. E’ possibile inviare musica in streaming grazie alla più recente codifica Bluetooth aptX. E’ anche possibile usare il classico e sempre affidabile Jack da 3.5mm per ingressi analogici di linea! Puoi collegare un lettore CD o il decoder SKY con un cavetto Spdif digitale ottico. Puoi effettuare streaming HD da Android o iOS utilizzando la comoda Elipson App. Oh, certo, ha anche Spotify Connect e Tidal, potevano mancare? E Qobuz? C’è anche quello. Ah, anche per gli amanti della radio è il diffusore giusto. Grazie alla Internet Radio avrai migliaia di stazioni radio, in qualità digitale, per te. Altro che AM/FM! Forse non abbiamo sottolineato che grazie all’App dedicata potrai in sostanza “comandare” a piacimento Planet W35+, inviando la musica digitale HiRes via WiFi.

Noblesse Oblige: piedistalli da urlo

Una regina non può sedere per terra. Ecco perché W35+ porta in dote dei piedistalli spettacolari! Un treppiede di legno, uno stativo in alluminio spazzolato canna di fucile, una staffa da parete… Dove e come posizionare W35+ è una scelta senza vincoli. Bella sulla credenza, funzionale a parete, spettacolare su suo treppiede.

Un suono che non ti sbagli!

Elipson Planet W35+ è prima di tutto un concentrato di precisione e potenza. I driver che “muovono la musica” derivano da quelli, perfezionati e super affidabili, che equipaggiano da anni tutti i diffusori Elipson ed in particolare i grossi Planet L passivi. Grazie al posizionamento dei due driver medio-bassi e dei due tweeter – posti uno di spalle all’altro – W35+ non vibra e risulta inerte nella stanza. Non solo. Il suono prodotto dagli speaker è nativamente stereo e quindi, nonostante W35+ sia un di fatto un singolo corpo, produce un suono a tutti gli effetti stereo. Ma non solo. Se vuoi, puoi posizionare due diversi altoparlanti W35+ ai due lati del televisore e decidere, tramite App, di inviare il solo segnale destro al diffusore destro e quello sinistro all’altro. In tal modo non avrai più due diffusori stereo ma due classici altoparlanti (benché attivi!) perfetti per musica e film. Se poi decidi di spostare i diffusori in angoli o stanze diverse in un “TAP” puoi trasformarli di nuovo in altoparlanti stereo omnidirezionali. Puoi cambiare quando vuoi.

Multiroom

Puoi connettere diverse Planet W35+ alla stessa rete WiFi e inviare musica dove e come vuoi. Ognuna può suonare liberamente o possono riprodurre tutte la stessa musica, al volume che deciderai. Comanda tutto dal tuo smartphone o Tablet. Inoltre tramite l’App puoi utilizzare anche altri prodotti in altre zone della casa. Elipson Connect, Connect 250, Music Center Connect…

Versatilità: 2022 and on

Ogni moderno diffusore attivo si deve… e si vuole comandare da remoto. L’App Elipson per W35+, per iOS ed Android, ti permette di configurare e gestire una o più W35+ assieme ad altri dispositivi connessi in rete in diverse stanze della casa. 

SPECIFICHE TECNICHE

Tipologia: diffusore attivo wireless a due vie stereo Woofer: 2 x 165mm con magneti sovradimensionati

Tweeter: 2 x 25mm con cupola in seta

Ingressi fisici: Jack 3.5m, Spdif digitale ottico, Ethernet

Ingressi Wireless e Servizi di Streaming supportati: Spotify, Qobuz, Tidal, Bluetooth aptX 4.0, WiFi, Web Radio

Risposta in frequenza (± 3 dB): 47Hz – 22KHz

Potenza: 350W

Elipson App: supporta fino a 20 dispositivi Multiroom: si, WiFi

Peso: 7,6 Kg net – 9.6 Kg imballata

Dimensioni: 350 mm diametro

REF-5506

16 altri prodotti della stessa categoria: