SOUNDBOKS GO

Sistema di amplificazione audio portatile

629,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Porta con te la tua musica, ovunque con SOUNDBOKS Go, un sistema di amplificazione audio portatile, compatto e potente, dotato di DSP, alimentato con una batteria da 40 ore di autonomia (10 a max volume) ed equipaggiato con 1 woofer da 10” e 1 tweeter a cupola da 1” in seta amplificati da 2 Merus Audio eximo in classe D da 72W continui.

Risposta in frequenza dai 40Hz ai 20kHz. Max

SPL: 121dB.

Robusto, comodo, portatile!

Costruito in ABS e policarbonato, dalle dimensioni di 459×316×266mm per 9,2KG di peso, SOUNDBOKS Go è dotato di una comoda maniglia in gomma siliconica che ne consente un trasporto agevole.

All’occorrenza potrai acquistare la tracolla imbottita GO Carrier Strap (clicca qui) che sfrutta lo standard di aggancio “MOLLE”: "Modular Lightweight Load-carrying Equipment" originariamente sviluppato per attrezzature tattiche e da escursionismo.

IP65: Protezione da polvere e getti d’acqua

Grazie alla certificazione IP65, SoundBoks GO è interamente protetto dalla polvere e dagli spruzzi e getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni. Utilizzalo a bordo piscina, in campeggio, in barca, all’aperto: dove vuoi! Le connessioni audio di SOUNDBOKS Go Oltre alla connessione audio wireless Bluetooth 5.0, questo diffusore ospita un ingresso stereo analogico “Aux In” in formato mini-jack TRS per collegare, ad esempio, la tua console del DJ!

App dedicata per iOS e AndroID

Controlla il DSP integrato: equalizzazione, profili (modalità Bass+, Power o Indoor), ingressi, gain, etc. Mantieni aggiornato il firmware, configura e gestisci il tuo array di diffusori wireless Bluetooth sfruttando il protocollo SKAA.

Fino a 5 diffusori SOUNDBOKS connessi in wireless

Con il collegamento TeamUP wireless che sfrutta il protocollo SKAA a bassa latenza puoi creare sistemi multidevice che possono includere fino ad un massimo di 5 diffusori Soundboks.

La batteria di SOUNDBOKS Go Fino a 40 ore di musica ininterrotta a volume medio, circa 10 ore al massimo volume, grazie alla batteria BATTERYBOKS al litio ferro fosfato (LiFePO4) da 12,8V, 99.84Wh/7.8Ah. Sul modulo batteria, che è intercambiabile, sono presenti 5 LED che premendo un pulsante ti segnaleranno la restante autonomia. Si tratta di batterie note per la loro lunga durata, stabilità termica e sicurezza, i cui componenti interni ed esterni possono gestire temperature da -10 a +40 °C (+14 a +104 °F), consentendoti così di utilizzare il tuo SOUNDBOKS praticamente in qualsiasi situazione climatica. La ricarica completa richiede dalle 3 alle 4 ore. Durante la ricarica, i 5 LED ti indicheranno quanto manca alla carica completa. La batteria ha un sistema di gestione con protezioni dalla sovraccarica e dall’eccessivo scaricamento, dai cortocircuiti e dal surriscaldamento. 

In dotazione con SoundBoks Go

  • Batteria BatteryBoks
  • Caricatore SOUNDBOKS CHARGER

Optional (NON inclusi) per SoundBoks Go Tracolla SOUNDBOKS GO CARRIER STRAP

Caratteristiche Soundboks GO

Diffusore amplificato a batteria

IP65: protezione totale dalla polvere e getti d’acqua

Amplificazione: 2 Merus Audio Eximo classe D da 72 W 1 woofer da 10” 1 tweeter a cupola da 1” in seta

Risposta in frequenza dai 40Hz ai 20kHz Max SPL: 121dB

Connessioni audio: Bluetooth 5.0 e Aux In mini-jack stereo

TeamUP: fino a 5 diffusori collegati in wireless via SKAA Batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4) da 12,8V, 99.84Wh/7.8Ah

Autonomia: 40 ore a volume medio, 10 ore al massimo volume 3,5 ore per una ricarica totale

Controlli fisici: Volume, On/Off, Modo Host/Join

Dimensioni e peso: 459×316×266mm; 9,2KG

App dedicata per iOS e AndroID per la gestione del DSP

REF-6121

16 altri prodotti della stessa categoria: