ELIPSON BS50 Tribute

4.048,20 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Con BS50 Tribute Elipson rende omaggio agli anni 50 creando altoparlanti – o potremmo dire oggetti d’arte – a forma di conchiglia che riprendono le logiche e soluzioni che furono inventate proprio dal brand francese molti decenni or sono.

Omaggio al modello Elipson Ball Staff 50 del 1953, la versione Tribute replica esattamente le caratteristiche tecniche ed estetiche dell’originale. Nata per essere esposta come oggetto di Design Sonoro al «Sound & Light » show a Château de Chambord in Francia.

Realizzate in moderno materiale composito ad alte prestazioni e dotate di due altoparlanti coassiali da 200mm, arredano e suonano come è lecito attendersi da “oggetti” di questa caratura. Ogni BS50 andrà posizionata su di un apposito supporto metallico pensato per esaltarne le forme uniche ed il design vintage.

La BS50 Tribute è equipaggiata con un altoparlante coassiale due vie con Woofer da 20cm e Tweeter da 25mm.

I componenti di alta qualità sviluppati da Elipson sono in grado di fornire un ottima risposta nelle basse frequenze e un’ottima definizione nei medioalti, con un ampio palcoscenico e un suono pulito e preciso; tutte qualità in grado di soddisfare ogni audiofilo.

Esso incarna completamente tutte le specificità Elipson, dalla forma sferica ai regolatori ed infine l’elemento di diffrazione, racchiudendoli in un diffusore dal design unico, in grado di riproporre perfettamente lo stile che ha reso nota Elipson negli anni ’50; abbinandolo alle migliori tecnologie acustiche attuali.

REF-5555

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni