CHORD 2YU SILVER

Il 2yu è un'interfaccia digitale che si collega a 2go per creare un bridge di rete da utilizzare con un DAC, un dispositivo dotato di DAC o Hugo M Scaler

Chord
  • CONTATTACI PER INFORMAZIONI
  • Richiedi ultimo prezzo


    CHORD 2YU SILVER

    CHORD 2YU SILVER

    Il 2yu è un'interfaccia digitale che si collega a 2go per creare un bridge di rete da utilizzare con un DAC, un dispositivo dotato di DAC o Hugo M Scaler

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    2yu è un'interfaccia digitale che si collega a 2go per creare un bridge di rete da utilizzare con un DAC, un dispositivo dotato di DAC o Hugo M Scaler. 2yu si collega direttamente a 2go per aggiungere uscite digitali TOSLINK S/PDIF ottiche, coassiali e BNC (entrambe da 75 ohm), oltre a un'uscita USB-A intelligentemente integrata.

    2yu vanta 2.000 MIPS (milioni di istruzioni al secondo) di potenza di elaborazione, un convertitore di frequenza di campionamento integrato e un loop di blocco della fase audio a basso jitter. Altamente flessibile nelle sue potenziali applicazioni, 2go con 2yu è ideale anche per gli installatori che desiderano creare una soluzione di streaming Roon remota discreta: il duo può essere collegato a una porta Ethernet per fornire lo streaming a un sistema in qualsiasi stanza.

    Come 2go, anche 2yu è realizzato a mano nel Regno Unito utilizzando alluminio aeronautico e gli stessi processi di produzione di alta qualità inerenti a tutti i prodotti Chord Electronics. Come Hugo 2, 2yu dispone di quattro controlli sferici policromatici che regolano la selezione dell'uscita, le funzioni di alimentazione, mute e dim.

    Compatibilità:

    Affinché 2yu erediti le capacità di trasporto di streaming/musica o funzioni come interfaccia audio, è necessaria una connessione con 2go.

    Alimentazione elettrica:

    Micro USB (minimo 5v 1amp richiesto) – tramite 2go

    Supporto PCM e DSD:

    44,1kHz – 768kHz | Da DSD 64 a DSD 256 (dipende dall'uscita)

    Convertitore di frequenza di campionamento:

    Il downsampling automatico integrato viene fornito se viene riprodotta una frequenza di campionamento più elevata di quella supportata dall'output.

    Uscite audio digitali:

    USB di tipo A (44,1 kHz – 768 kHz / DSD 256)

    BNC coassiale (44,1kHz – 192kHz /DSD 64)

    Coassiale RCA (44,1kHz – 192kHz /DSD 64)

    Ottico (44,1kHz – 192kHz / DSD 64)

    Potenza di calcolo:

    2000 MIPS

    REF-3652
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    13 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni