• Offerta!

NORSTONE BERGEN 2

Mobile Hi-Fi modulare e dal design moderno

265,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Bergen 2 è il mobile Hi-Fi modulare e dal design moderno, dedicato ai migliori appassionati e audiofili. Bergen 2 è in grado di reggere le più pesanti elettroniche e facilmente montabile e combinabile a proprio piacimento, per adattarsi facilmente al vostro sistema audio. ATTENZIONE: Bergen 2 è acquistabile solo come mobile completo con 4 ripiani.

Descrizione

Norstone Bergen 2 è il mobile HiFi best seller da anni, conveniente e performante

Combinando design, robustezza e approccio modulare il tavolino HiFi Norstone Bergen 2 è un mobile porta elettroniche a tre piedi dallo stile raffinato. La finitura da sempre è una ed inconfondibile: struttura verniciata a polvere in nero con ripiani in vetro temprato nero. La bellezza estetica va di pari passo con la funzionalità e le doti tanto care all’audiofilo. Grazie anche ai ripiani in vetro singolarmente disaccoppiati l’un l’altro questo rack è perfetto per un impianto stereo.

Nel tempo Norstone Bergen 2 ha subito piccole modifiche che ne hanno incrementato la robustezza, la solidità e la funzionalità acustica. Ad esempio, è stato aggiunto di recente un disaccoppiamento anche al ripiano inferiore.  Il mobile, con i suoi ben 25 Kg di peso è molto robusto. Ogni ripiano del mobile per HiFi Bergen 2 è dotato di punte coniche in metallo pieno. Queste assicurano un efficace sistema di disaccoppiamento finalizzato all’eliminazione di quelle vibrazioni che tanto sono deleterie per un’ottimale ricostruzione del palcoscenico musicale.

Bergen 2 acquistabile solo come mobile intero

Norstone Bergen 2 è acquistabile solamente in configurazione completa, con quattro livelli d’appoggio, come in foto. E’ possibile evitare di montare un livello, creando così un mobile più basso con soli due o tre livelli, così come è possibile lasciare un solo livello. Al contrario, non  è possibile acquistare a parte un singolo livello, né ottenere in alcun modo un mobile a cinque o più livelli. Se si cerca una soluzione impilabile ci si può orientale sul best seller Norstone Spider oppure sulla famiglia Custom Design.

Scegli tu l’ordine dei livelli di Bergen 2

Norstone Bergen 2  porta in dote quattro ripiani in vetro di sicurezza e quindi quattro livelli per posare le tue elettroniche e dispositivi. Come vedi dalle foto, quello inferiore garantisce più spazio verticale, ovvero maggiore altezza fra due ripiani contigui. In realtà puoi decidere di spostare il ripiano a maggiore capienza dove preferisci perchè le gambe laterali che costituiscono l’ossatura del mobile sono tutte intercambiabili. Puoi quindi fare in modo che il ripiano verticalmente più spazioso sia il primo, il secondo o anche il terzo a partire dal basso!

Norstone Bergen 2 offre qualità e sicurezza

I ripiani in vetro temperato di Norstone Bergen 2 sono uniti alle gambe di metallo tramite piccoli piedini di materiale gommoso dotati di proprietà disaccoppianti. Ogni ripiano in vetro è agganciato a tre gambe che poggiano a terra, oppure al ripiano inferiore del mobile stesso. Le gambe inferiori vengono interamente isolate da terra grazie a solide sottopunte che hanno il compito di preservare il pavimento da graffi accidentali.

Miglioralo con il materiale smorzante

L’intera struttura portante in metallo – costituita dalle singole gambe di sostegno – può essere riempita di granuli o sabbia acustica inerte per migliorarne ulteriormente stabilità e l’anti risonanza. Ideale in questo caso l’uso materiale smorzante proposto proprio da Norstone, nella misura di circa 2 confezioni per il modello Bergen 2.

Quando è consigliato Bergen 2

Vi sono molti mobili ottimi per lo stereo. Qui abbiamo una ampia gamma di mobili per HiFi. Nel ventaglio di dimensioni e prezzi, Bergen è il modello più conveniente ed è pensato quindi per sistemi HiFi di fascia entry level o al più intermedi, e sempre con elettroniche non eccessivamente pesanti. Varie versioni di Bergen hanno avuto nel tempo carichi massimi variabili, in questo caso consigliato assolutamente di attestarsi verso su un peso massimo di 20 Kg per ciascun ripiano. Bergen 2 non è consigliato per amplificatori da 20 o più Kg. Meglio spostarsi su strutture pensate per sostenere con grande stabilità peso maggiore, come Stabbl HiFi, Spider, Norstone Square…

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: vetro nero / struttura nera

Struttura: materiale di sostegno verniciato a polvere, nero

Ripiani: vetro temperato nero

Varie: fascette per cavi in ​​velcro, punte e sottopunte

Carico Massimo consigliato: 40 Kg per ogni ripiano

Dimensioni esterne (L x A x P): 559 x 709 x 500 mm

Ripiani (L x P): 460 x 451 mm

Altezza tra i ripiani: 2 livelli da 182 mm utili e un livello inferiore da 242 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

REF-4609

Scheda dati

Modello
BERGEN 2
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni