• Offerta!

NORSTONE BERGEN AV 2

Norstone Bergen AV2 è un robusto e solido mobile di design pensato espressamente per ospitare elettroniche audio video e HiFi. Realizzato utilizzando robusto metallo e vetro temperato per la tua sicurezza.

360,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Bergen AV 2 è il mobile audiovideo porta TV ed Elettroniche

Norstone Bergen AV 2 è il solido e robusto mobile AudioVideo ideato dal famoso brand  per ospitare i più ingombranti  sistemi Audio e Video, mantenendoli in ordine e permettendovi di esporli con stile. Bergen AV 2 è caratterizzato per tre ripiani e una discreta capacità di carico, con 40 Kg di portata su ciascun ripiano.

Nulla è lasciato al caso: punte e contropunte sono in dotazione, come pure fascette per raccogliere i cavi. Ed il montaggio è veloce ed intuitivo.

Il montaggio del mobile è estremamente rapido e sicuro. Tutto viene fornito. Ogni singola gamba viene solidamente avvitata e fissata ad un ripiano in vetro. I tre ripiani creati andranno poi sormontati ad incastro uno sull’altro fino a bloccarsi. Durante la fase di appoggio dei diversi livelli alcune punte dovranno essere forzate con gentilezza ad entrare nelle rispettive sedi ad incastro. Ciò è normale e dipende dai vari giochi e dal modo in cui sono state avvitate le gambe. L’interno della struttura in metallo – ovvero le singole gambe di sostegno – può essere riempito di granuli o sabbia acustica per migliorare ulteriormente stabilità e anti-risonanza. Ideale in questo caso il Norstone materiale smorzante, nella misura consigliata di circa 5-6 Kg nel caso di Bergen AV 2.

Il prodotto nasce e viene fornito come in foto e non sono disponibili ulteriori elementi separati con i quali aggiungere livelli.

Solo mobile completo

Norstone Bergen AV 2 è acquistabile solamente in configurazione completa, con tre livelli d’appoggio, come in foto. E’ possibile evitare di montare un livello, creando così un mobile più basso con soli due ripiani, così come è possibile utilizzare un solo livello. Al contrario, non  è possibile acquistare a parte un singolo livello aggiuntivo, né ottenere in alcun modo un mobile a quattro o più ripiani. Se si cerca una soluzione impilabile ci si può orientale sul best seller Norstone Spider oppure sulla famiglia Custom Design. Raccomandiamo inoltre di non superare mai le soglie di carico suggerite, virando sul robusto mobile Stabbl AV per appoggiare elettroniche pesanti.

Scegli tu l’ordine dei ripiani con Bergen AV 2

Norstone Bergen AV 2 porta in dote tre grandi ripiani in vetro per posare le tue elettroniche e dispositivi. Come vedi dalle foto, quello inferiore garantisce più spazio verticale, ovvero maggiore altezza fra due ripiani contigui. In realtà puoi decidere di spostare il ripiano a maggiore capienza dove preferisci perchè le gambe laterali che costituiscono l’ossatura del mobile sono tutte intercambiabili. Puoi quindi fare in modo che il ripiano verticalmente più spazioso sia il primo oppure il secondo!

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: struttura nera / vetro nero

Struttura: materiale di sostegno verniciato a polvere, nero

Ripiani: vetro temperato nero

Varie: fascette per cavi in ​​velcro, punte e contropunte

Carico Massimo: 40 Kg per ogni ripiano

Dimensioni esterne (L x A x P): 1058 x 529 x 500 mm

Ripiani (L x P): 460 x 402 mm (x2)

Altezza tra i ripiani: 1 livello da 182 mm utili e un livello (inferiore) da 242 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

REF-4614

Scheda dati

Modello
BERGEN AV 2
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni