• Offerta!

NORSTONE SLENDER

Mobile rack per HiFi

721,05 €
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Slender è il mobile stabile, elegante e ultra sottile pensato a chi cerca un rack di alto livello. Slender è ideale per ospitare le elettroniche prestigiose, anche le più pesanti. Finiture di grido, piani isolati, bellezza folgorante per il tuo salotto e il tuo impianto.

Descrizione

Norstone Slender rack di fascia alta per elettroniche HighEnd

Norstone Slender è un mobile HiFi di pregio, stabile, bellissimo. Dopo aver offerto agli appassionati di musica e HIFi rack massicci come lo Stabbl o lo Square, con Slender si cambia rotta di 180 gradi e viene offerto un mobile minimale e sottile. La semplicità di Slender non vi tragga in inganno. Il mobile è ultra robusto e pesante, con gambe in acciaio pieno tornito e ripiani in robusto vetro rinforzato di sicurezza. Con un sistema di assorbimento d’onda che sostiene ciascuno dei ripiani ed uno spessore delle lastre di vetro di ben 12 millimetri, l’elegante robustezza è la chiave di volta e la specificità di Slender. Ogni sezione, ogni livello di Norstone Slender è solidamente collegata alla sezione sottostante, per la massima robustezza, sicurezza e solidità. Attenzione Slender è un mobile completo a quattro livelli. E’ possibile montare uno o due livelli di meno ma non si possono acquistare a parte singoli ripiani o livelli. 

Slender è snello ma indistruttibile

I ripiani in vetro temprato nero di Norstone Slender gli conferiscono una linea molto elegante ed adatta ad ogni forma di home decor. Da citare la totale sicurezza data dal vetro temperato. I quattro livelli di appoggio, ognuno di 548 x 498 mm di appoggio utile, sono perfetti per ospitare tutti gli elementi dei sistemi ad alta fedeltà o Home Theater, compresi i componenti più pesanti ed ingombranti. Il ripiani intermedi possono sopportare un carico di 50 Kg ciascuno, quello superiore è consigliato per un carico massimo di 25 Kg, per un carico totale di ben 175 Kg.

Scegli tu l’ordine dei ripiani con Slender

Norstone Slender porta in dote quattro ripiani e quindi quattro livelli per posare le tue elettroniche e dispositivi. Come vedi dalle foto, quello inferiore garantisce più spazio verticale, ovvero maggiore altezza fra due ripiani contigui. In realtà puoi decidere di spostare il ripiano  a maggiore capienza dove preferisci perchè le gambe laterali che costituiscono l’ossatura del mobile sono tutte intercambiabili. Puoi quindi fare in modo che il ripiano verticalmente più spazioso sia il primo, il secondo o anche il terzo a partire dal basso!

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: vetri e struttura matt dark grey (grigio scuro opaco)

Struttura: metallo massiccio, polvere epossidica laccata nera,

Ripiani: vetro temperato serigrafato, fumè

Varie: materiale isolante fra struttura e ripiani in vetro

Peso totale: circa 50 Kg. Confezione 1: 33 Kg. Confezione 2: 18 Kg.

Carico Massimo: 50 Kg per ogni ripiano inferiore, 25 Kg ripiano superiore

Dimensioni esterne (L x A x P): 653 x 897 x 603 mm

Ripiani (L x P): 548 x 498 mm

Altezza tra i ripiani: 265, 192, 192 mm

Spessore ripiani: 12 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

REF-4670

Scheda dati

Modello
SLENDER
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

16 altri prodotti della stessa categoria: