• Offerta!

NORSTONE STABBL AV

Ampio mobile TV e HiFi

664,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Con Norstone Stabbl AV, il marchio francese offre agli amanti del bello e a chi non scende a compromessi una delle proposte più robuste e concrete esistenti, ai vertici per semplicità e capacità.

Questo Mobile AV è adatto ad ospitare i migliori televisori e le migliori elettroniche audio e video, con la massima eleganza.

Descrizione

Norstone Stabbl AV è un mobile AudioVideo massiccio ed elegante

Norstone Stabbl AV è un robusto e massiccio mobile per AudioVideo. Le caratteristiche tecniche uniche della famiglia Stabbl garantiscono eleganza, solidità ed estrema stabilità. Con un sistema di assorbimento d’onda fra i vari piani d’appoggio ed uno spessore dei ripiani di ben 15 millimetri, la robustezza assoluta è la chiave di volta e la specificità di Norstone Stabbl AV. Della stessa famiglia puoi scegliere i più piccoli Stabbl HiFi e Stabbl Bamboo.

Stabbl AV, con i suoi tre larghi ripiani d’appoggio, è perfetto per alloggiare fino a sei apparecchi HiFi full-size da 43 cm.

Solo mobile completo

Norstone Stabbl AV è acquistabile solamente in configurazione completa, con tre livelli d’appoggio, come in foto. E’ possibile evitare di montare un livello, creando così un mobile AV più basso con soli due livelli, così come è possibile lasciare un solo livello. Al contrario, non  è possibile acquistare a parte un singolo livello, ne ottenere in alcun modo un mobile a 4 livelli. Se si cerca una soluzione impilabile ci si può orientale sul best seller Norstone Spider oppure sulla famiglia Custom Design.

Scegli tu l’ordine dei ripiani di Stabbl AV

Stabbl AV porta in dote tre massicci ripiani  ove posare le tue elettroniche. Come vedi dalle foto, quello inferiore garantisce più spazio verticale, ovvero maggiore altezza fra due ripiani contigui. In realtà puoi decidere di spostare il ripiano  a maggiore capienza dove preferisci perchè le gambe cilindriche che costituiscono l’ossatura del mobile sono intercambiabili. Puoi quindi fare in modo che il ripiano più spazioso sia quello più in basso o quello più in alto.

Riempilo di materiale acustico smorzante

L’interno delle dodici gambe di sostegno di Stabbl AV può essere riempito di granuli o sabbia acustica per migliorare la stabilità e soprattutto l’anti risonanza del mobile. E’ ideale e caldamente raccomandato in questo caso l’utilizzo di materiale smorzante proposto da Norstone nella misura di circa quattro confezioni per un Norstone Stabbl AV. Se ti interessa solamente un mobile d’appoggio non è necessario l’uso dei granuli, ma se stai pensando ad un sistema HiFi allora le cose cambiano e è consigliato riempire il rack Stabbl.

Grande e solido Mobile AV

Grazie al vasto piano d’appoggio offerto dallo Stabbl AV, parliamo di di ben 1.140 mm per 550 mm, tutti i componenti della catena audio video trovano spazio, dal TV al decoder, all’amplificatore. I tre ripiani in vetro temprato nero di Stabbl AV conferiscono a questo mobile una sobria eleganza che ben si adatta ad ogni stile. L’area utile è di ampie dimensioni, perfetta per ospitare tutti gli elementi dei sistemi ad alta fedeltà o Home Theatre, compresi i componenti più pesanti ed ingombranti.

Una della caratteristiche chiave di questo mobile per audiovideo e TV è la solidità, evidente sin dal primo sguardo. Il ripiano superiore del modello Stabbl AV può sopportare un carico di ben 80 Kg, mentre i due ripiani intermedi sono in grado di sostenere ulteriori 50 Kg ciascuno. In questo modo il carico totale dell’intero mobile è di ben 180 Kg.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero lucido

Struttura: struttura in acciaio verniciato con polvere epossidica laccata nera, alluminio spazzolato

Ripiani: vetro temperato serigrafato nero

Varie: punte e contropunte

Carico Massimo: 80 Kg il piano superiore, 50 Kg l’uno i piani inferiori

Dimensione interna utile fra le gambe: 479,2 di larghezza utile fra le gambe frontali – 419,2 di profondità utile

Dimensioni esterne (L x A x P): 1140 x 572 x 550 mm

Ripiani (L x P): 1140 x 550 mm

Altezza tra i ripiani: 2 livelli da 200 mm utili e un livello inferiore da 260 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

Peso: 2 scatole da 50,6 Kg + 32 Kg totali

REF-4690

Scheda dati

Modello
STABBL AV
Tipo
MOBILI HIFI

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni