• Offerta!

NORSTONE STABBL HIFI

Rack per elettroniche

550,05 €
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Stabbl HiFi è il mobile di design della famiglia Stabbl dedicato ai migliori audiofili, ideale per ospitare le migliori elettroniche di riferimento, anche le più pesanti ed ingombranti, per poterle esporre con il massimo stile.

Descrizione

Norstone Stabbl HiFi è il rack di fascia alta per elettroniche pesanti

Norstone Stabbl HiFi è un mobile di grande pregio, stabile, bello e pesante. Con la linea Stabbl, Norstone offre agli amanti dell’intrattenimento domestico, e a chi non scende a compromessi con il proprio impianto, soluzioni di arredo ai vertici per semplicità e robustezza. In particolare Stabbl viene offerto in versione AV ovvero allungata e con ripiani in vetro, oppure in versione HiFi, perfetta per alloggiare elettroniche da 43 cm. Le varianti AV e HiFi del mobile, appunto per TV e HiFi, condividono materiali e design, differendo però per dimensioni, altezza ed il numero dei ripiani d’appoggio. Lo Stabbl HiFi è estremamente robusto e funzionale ed è dotato di robustissimi ripiani in vetro nero di sicurezza. Sia che tu voglia la versione HiFi o la versione AV, le caratteristiche tecniche uniche della famiglia Norstone Stabbl ti soddisferanno appieno. Con un sistema di assorbimento d’onda che sostiene ciascuno dei ripiani ed uno spessore dei ripiani stessi di ben 15 millimetri, la robustezza assoluta è la chiave di volta e la specificità di ogni Stabbl.

Solo mobile completo

Norstone Stabbl HiFi è acquistabile solamente in configurazione completa, con quattro livelli d’appoggio, come in foto. E’ possibile evitare di montare un livello, creando così un mobile più basso con soli due o tre livelli, così come è possibile lasciare un solo livello. Al contrario, non  è possibile acquistare a parte un singolo livello, né ottenere in alcun modo un mobile a 5 o più livelli. Se si cerca una soluzione impilabile ci si può orientale sul best seller Norstone Spider oppure sulla famiglia Custom Design.

Scegli tu l’ordine dei ripiani con Stabbl HiFi

Stabbl HiFi porta in dote quattro ripiani e quindi quattro livelli per posare le tue elettroniche e dispositivi. Come vedi dalle foto, quello inferiore garantisce più spazio verticale, ovvero maggiore altezza fra due ripiani contigui. In realtà puoi decidere di spostare il ripiano  a maggiore capienza dove preferisci perchè le gambe laterali che costituiscono l’ossatura del mobile sono tutte intercambiabili. Puoi quindi fare in modo che il ripiano verticalmente più spazioso sia il primo, il secondo o anche il terzo a partire dal basso!

Rack stabile, massiccio e definitivo

I ripiani in vetro temprato nero di Norstone Stabbl HiFi gli conferiscono una linea molto elegante che si adatta ad ogni stile. Importante ricordare l’aspetto sicurezza: il vetro temperato con questo spessore ha una rigidità ed una resistenza incredibile e, anche in caso di rottura per incidente o fortissimo impatto non lascerà alcuna parte tagliente sbriciolandosi in micro frammenti. In questo modo l’incolumità della famiglia è sempre garantita, in ogni caso sempre e comunque. I quattro livelli di appoggio di ampie dimensioni sono perfetti per ospitare tutti gli elementi dei sistemi ad alta fedeltà o Home Theater, compresi i componenti più pesanti ed ingombranti. Il ripiani possono sopportare un carico di 50 Kg ciascuno, per un carico totale massimo di ben 200 Kg.

Con materiale smorzante acustico è meglio

Ogni singola gamba di supporto può essere riempita di granuli anti risonanti – o sabbia acustica – per migliorare ulteriormente la stabilità e la sordità del rack. A tal proposito HIFIGHT consiglia del materiale smorzante, nella misura di circa 8 o 9 Kg per questo mobile. Un rack HiFi Stabbl riempito con materiale smorzante diventa il supporto perfetto per ogni elettronica, lettore CD, giradischi. Grazie al peso ad alle caratteristiche soniche del mobile e del materiale smorzante contenuto le vibrazioni della stanza e del mobile stesso non raggiungeranno i delicati componenti elettronici.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero lucido

Struttura: polvere epossidica laccata nera, dettagli in alluminio spazzolato

Ripiani: vetro temperato serigrafato nero

Varie: punte e contropunte in dotazione

Carico Massimo: 50 Kg per ogni ripiano, 200 Kg massimi totali

Dimensioni utili fra le colonne: 469,2mm x 419,2 mm

Dimensioni esterne (L x A x P): 600 x 788 x 550 mm

Ripiani (L x P): 600 x 550 mm

Altezza tra i ripiani: due livelli da 200 mm utili ed un livello inferiore da 260 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

REF-4724

Scheda dati

Modello
STABBL HIFI
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni