MUSICAL FIDELITY M6 VINYL

MUSICAL FIDELITY M6X VINYL

Stadio Phono Nuova Versione

2.028,00 $
Tasse incluse
Colore: Nero
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Vinile M6x - Stadio Phono

L'M6x ViNYL è un amplificatore a cartuccia fono MM / MC ad altissime prestazioni e precisione in un case ben progettato ed eseguito. Abbiamo deciso di realizzare uno stadio phono senza limiti pratici. È progettato in modo tale da garantire che non si possa sovraccaricare lo stadio di ingresso o incontrare limitazioni pratiche nella capacità di pilotaggio in uscita durante l'uso regolare, sia in esecuzione single-ended che bilanciata. Ha tre ingressi e ciascuno può essere impostato individualmente per MM / MC e caricamento. Ogni ingresso ricorda anche le proprie impostazioni. Offre prestazioni tecniche e sonore all'avanguardia a un prezzo molto competitivo ed è l'epitome del vero spirito dell'audio di fascia alta.

Filosofia del design

Durante l'aggiornamento da M6 ViNYL a M6x ViNYL, siamo passati a un circuito completamente discreto, che si traduce in misurazioni tecniche migliori e suono migliore. È dotato di un ingresso e un'uscita bilanciati, nonché due ingressi single-ended e un'uscita single-ended per adattarsi bene a qualsiasi sistema hi-fi in vinile. Ma la domanda importante è: cosa c'è di così speciale nei circuiti discreti

Il vantaggio dei circuiti discreti

Un circuito discreto è composto da componenti elettronici che sono dispositivi diversi e individuali, chiamati anche componenti discreti. Questi possono essere componenti "passivi", come resistori, condensatori e induttori, nonché componenti "attivi", che nel nostro caso sono transistor. L'opposto di questo sarebbe un circuito integrato, che utilizza amplificatori operazionali (amplificatori operazionali) nella catena del segnale. Nel nostro settore impieghiamo amplificatori operazionali specializzati costruiti per applicazioni audio, che ci consentono di produrre elettronica molto piccola ed efficiente, oltre a far risparmiare tempo ai progettisti. Tuttavia, innumerevoli ore di test di ascolto e anni di esperienza ci hanno dimostrato che anche i migliori amplificatori operazionali non tendono ad essere così neutri, naturali, dinamici o vividi - tutte caratteristiche del "suono" Musical Fidelity. Per questo motivo, stiamo riscoprendo la nostra passione per i design tradizionali e discreti. Laddove i preamplificatori fono standard con circuiti integrati hanno poche decine o centinaia di componenti, i progetti discreti impiegheranno centinaia o migliaia di componenti al confronto. Ciò rende il processo di progettazione esteso, ma a nostro avviso si traduce nel miglior suono per i tuoi soldi. L'unità dispone di tre ingressi cartuccia separati, selezionabili in modo indipendente. Ciò consente la scelta tra tre diversi giradischi o configurazioni multiple di bracci, se necessario. Il guadagno selezionabile è fornito per consentire diverse sensibilità delle cartucce e per adattarsi a qualsiasi apparecchiatura. Il tipo e il caricamento della cartuccia vengono selezionati dai pulsanti di selezione anteriori per prestazioni ottimali della cartuccia.

Largo alla musica pura

Il vero punto di qualsiasi elettronica, in realtà qualsiasi componente audio, è che non sai che sia lì. Dimentichi completamente la sua esistenza. Secondo questi criteri, il vinile M6x è quasi perfetto. Non ha alcun rumore udibile pratico, non ha davvero distorsione, non puoi sovraccaricare il suo ingresso o uscita, puoi caricare perfettamente la tua cartuccia. Esiste per servire la musica. Per portare gli intenti, le emozioni e la passione degli artisti nelle orecchie e nel cuore.

Il vinile M6 in breve

• Caricamento esatto e preciso per cartucce MM e MC

• Ingresso e uscita bilanciati

• Design del circuito completamente discreto

 

2266_105

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
M6X VINYL
Tipo
Stadio Phono

Riferimenti specifici

ean13
9120097824608
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni