MOFI ULTRAPHONO

Pre Phono per Giradischi

539,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 30 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

MoFi UltraDeck è il pre-phono top del brand californiano. Oltre ad essere un raffinato modulo di preamplificazione per giradischi è anche un amplificatore per cuffie di rango. Grazie ad una precisa regolazione del volume – tramite comoda manopola – potrai godere della tua musica ad ogni ora del giorno e della notte. Ami il vinile? Senza accendere tutto l’impianto puoi rispettare la natura del vinile con una elettronica elegante e minimale che lascerà inalterato il sapore di ogni traccia.

Descrizione

MoFi UltraPhono: lo stadio pre-phono top con amplificatore cuffia

Un grande giradischi merita un grande modulo di pre amplificazione. MoFi UltraPhono replica la grande trasparenza sull’intera larghezza di banda richiesta dagli ingegneri di Mobile Fidelity Sound Lab. Tim De Paravicini, il designer responsabile del sistema di taglio Ultra Analog Gain2 ™ di Mobile Fidelity, ha supervisionato il design dei circuiti interni per garantire che il vostro sistema analogico a casa riproduca fedelmente la musica nascosta nei solchi dei vostri LP. UltraPhono include anche un amplificatore per cuffie di Classe A di qualità audiofila per una esperienza di ascolto intima e vera.

Amplificatore per cuffie in Classe A

UltraPhono include un potente amplificatore per cuffie Classe A perfetto per notti tranquille, quando si desidera mantenere l’ascolto privato. E con un controllo del volume di 31 step integrato nell’unità, tutto ciò che devi fare è collegare direttamente le cuffie e alzare il volume! È il modo più semplice per ottenere una riproduzione dal vinile, in alta fedeltà, senza altoparlanti ed elettronica.

MoFi UltraPhono: guadagno e carico regolabili

Con il guadagno e il carico selezionabili, sarai in grado di utilizzare Mofi UltraPhono adattandolo a quasi tutte le testine a magnete mobile o a bobina mobile sul mercato. Una serie di comodi selettori a levetta può essere trovata sul lato inferiore dell’unità per effettuare rapidamente le regolazioni senza la necessità di strumenti.

Suggerimento: corrente AC filtrata

Nelle catene di ascolto HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori ed elettroniche delicate dovrebbero sempre essere alimentati con corrente elettrica possibilmente controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo caldamente, con amplificatori ed elettroniche audio di discreto o buon livello, l’utilizzo di cavi di corrente schermati e di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono. Anche isolatori elettrici toroidali per HiFi sono consigliati per ottenere il massimo in termine di ascolto e di sicurezza.

SPECIFICHE TECNICHE

Specifiche MoFi UltraPhono

Guadagno regolabile da 40 dB a 66 dB

THD <0,006% (MM) / <0,055% (MC)

Impedenza di carico (MM) 47.000 Ohm

Load Impedance (MC) 75, 100, 500, 1k, 10k, 47k Ohms

Capacità di ingresso 100 pF

Amplificatore per Cuffie MoFi UltraPhono

Uscita cuffie 8 V RMS Max, 62 ohm, 1,5 w / ch

Controllo volume 31 passi, 2 dB per passo, intervallo 62 dB

Commutatore mute -90dB

Impedenza minima> 10 Ohm

Caratteristiche Mofi UltraPhono

Guadagno selezionabile per MM o MC 40dB, 46dB, 60dB, 66dB

Caricamento regolabile da 75Ω a 47kΩ

Amplificatore per cuffie di classe A

Modalità mono commutabile

Filtro subsonico

Alimentazione esterna

REF-5489

16 altri prodotti della stessa categoria: