ROTEL MICHI P5

ROTEL MICHI P5 S2

Pre Amplificatore Stereo

Convertitore D/A AKM a 32 bit/768 kHz - Ingressi phono MM ed MC - Bluetooth con apt-X e AAC - Ingressi ed uscite bilanciati con XLR - Decodifica MQA

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    ROTEL MICHI P5 S2

    ROTEL MICHI P5 S2

    Pre Amplificatore Stereo

    Convertitore D/A AKM a 32 bit/768 kHz - Ingressi phono MM ed MC - Bluetooth con apt-X e AAC - Ingressi ed uscite bilanciati con XLR - Decodifica MQA

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Il preamplificatore Michi P5 Series 2 è la scelta definitiva per gli appassionati di musica e per gli audiofili alla ricerca di un'esperienza audio senza pari.

    Il progetto si basa sull’impiego dei superlativi convertitori digitale-analogico ESS SABRE ES9028PRO a 8 canali, appositamente configurati per funzionare in MONO, con l’impiego di un convertitore per il canale sinistro e uno per il destro.

    Questa soluzione multi-DAC (8 per canale) è completamente incentrata per le prestazioni audio ed estrae dal segnale musicale tutti i dettagli e le sfumature che arricchiscono la scena sonora.

    Nella sezione di alimentazione vengono impiegati due trasformatori toroidali schermati, di produzione propria, che pilotano 16 alimentatori indipendenti isolando tutti i circuiti critici.

    Il risultato è un rumore di fondo quasi inesistente e livelli di distorsione estremamente bassi. Le prestazioni mozzafiato del Michi P5 Series 2 immergono nella musica come mai prima d'ora, rendendo con precisione ogni nota suonata e creando quasi una sensazione di avvolgimento sonoro.

    Il Michi P5 Series 2 ha ingressi per tutte le sorgenti: RCA analogici e XLR bilanciati, Phono sia MM che MC, Bluetooth aptXTM HD, coassiali ed ottici.

    Inoltre l'ingresso PC-USB supporta file musicali PCM (32-bit 384kHz) e Quad DSD (11,2MHz) e decodifica l’MQA fino a 24-bit 384kHz.

    L'elegante design di Michi P5 Series 2 si adatta senza problemi a qualsiasi ambiente e il suo display grafico ad alta risoluzione, i controlli sul pannello frontale e il telecomando a infrarossi garantiscono impostazioni e funzionamento senza problemi.

    E’ presente per finire un’uscita cuffia da 6,3mm e le prese RS232 ed Ethernet per i sistemi di controllo più diffusi.

    Caratteristiche salienti

    ESS SABRE ES9028PRO 8-Canali DAC (32-bit 768kHz) configurato in STEREO

    Ingressi: Coassiale (3), Ottico (3) and Analogici RCA (4) Ingresso PC-USB with DSD 4X decoding and MQA rendering

    Bluetooth aptXTM HD and AAC

    Ingresso Phono MM e MC

    Ingresso e uscita bilanciato XLR

    Doppi trasformatori toroidali, sviluppati e costruiti da Rotel, alta corrente in uscita per un'eccezionale energia dei bassi, pur mantenendo controllo e precisione nei minimi dettagli

    Quattro condensatori BHC (made in UK) ad alta riserva energetica sempre disponibile per assicurare un'enorme potenza in uscita, veloce, accurata, anche in condizioni di carico estremo

    Display frontale TFT ad alta risoluzione, impostabile su varie funzioni ed indicazioni IP and RS232 per sistemi di controllo

    Telecomando

    REF-5796

    16 altri prodotti della stessa categoria: