KEF KW1

Ricevitore trasmettitore wireless subwoofer

215,00 €
Tasse incluse
SPEDITO IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Kef KW1 è un adattatore wireless progettato per funzionare con i subwoofer Kef compatibili: KUBE 8b/10b/12b, Kc62 e KF92.

Permette di collegare uno o due subwoofer attivi al sistema audio, in modalità totalmente wireless, svincolandoli dal collegamento via cavo e facilitando notevolmente l’installazione di impianti Home Cinema, Audio/Video e HiFi.

KW1 è il set trasmettitore e ricevitore wireless per subwoofer Kef

KW1 è un adattatore wireless progettato da Kef per funzionare con tutti i subwoofer del brand inglese come Kube 8b, 10b, 12b, inclusi i sub high end come il nuovissimo KF92 o il mini sub KC62 ad altissime prestazioni. KW1 si integra perfettamente sia ad un sintoamplificatore in un sistema Audio Video sia ai più moderni sistemi wireless attivi LSX, LS50 Wireless 2 e LS60 Wireless. Quindi è consigliato sia in setup Dolby e canale LFE che in applicazioni stereo HiFi. Addirittura, grazie al nuovo device di collegamento puoi connettere in modo wireless ben due subwoofer, entrambi in wireless – il secondo ricevitore andrà acquistato separatamente.

Il sistema KW1 permette di posizionare i subwoofer in modo ottimale, svincola dall’utilizzo di cavi e dunque semplifica incredibilmente l’installazione di sistemi Home Cinema, AV o HiFi. Si compone di un trasmettitore ed un ricevitore di dimensioni ridotte e dall’aspetto discreto, inoltre, l’alta qualità della trasmissione wireless consente ad ogni piccolo dettaglio della traccia audio di essere inviato al sub portando al massimo la resa sonora del sistema sonoro.

La tecnologia Kef KW1

Il trasmettitore e il ricevitore sono stati realizzati con un design che permette loro di passare inosservati. Il trasmettitore è alimentato via USB mentre il ricevitore è alimentato direttamente dalla porta di espansione del subwoofer, questo significa che in molti casi non sarà necessario aggiungere alcuna presa di corrente.

A differenza di altri dispositivi simili, KW1 opera in “banda larga” a 5 GHz, offrendo audio ad alta risoluzione fino a 24 bit / 48 KHz. L’operazione di associazione dei dispositivi è facile e la disposizione del sub nella posizione ottimale è assicurata da una distanza di collegamento che arriva sino a 30 metri in linea-di-vista, cioè del percorso ideale in linea retta del segnale digitale.

Un algoritmo di selezione dei canali avanzato, una latenza decisamente bassa e la crittografia del segnale permettono non solo di godere della massima esperienza di ascolto, ma di farlo in totale sicurezza scongiurando ogni possibile interferenza. Il ricevitore è disponibile anche separatamente, questo significa che volendo è possibile pilotare due subwoofer con lo stesso trasmettitore.

KW1 lossless ad ampio raggio

Il kit per rendere senza fili il subwoofer è pensato anche per rispondere a requisiti di alta qualità e suono HD. Grande attenzione è stata posta nel creare un sistema affidabile e davvero ben suonante.

Qualità lossless – Trasmissione audio wireless digitale con possibilità di selezionare frequenza 5.2 e 5.8 GHz per un collegamento stabile e praticamente senza perdita di segnale

Algoritmo avanzato – Algoritmo di selezione RF avanzato per prestazioni ottimali anche negli ambienti affollati di dispositivi a radio frequenza

Elevato raggio di funzionamento – Fino a 15 metri di distanza operativa tra il ricevitore ed il trasmettitore, 30 metri in linea-di-vista

Bassa latenza – KW1 è caratterizzato dal valore di latenza <17 ms

Prestazioni elevate – Audio ad alta risoluzione a 24 bit 48 KHz per performance sonore impeccabili

Il trasmettitore

Il trasmettitore del kit si collega alla sorgente, ad esempio un amplificatore, un ricevitore AV, un set di diffusori attivi come LSX o LS50 Wireless 2. Ecco come usare il kit:

1. PAIR – trasmettitore e ricevitore vengono associati con le impostazioni di fabbrica, questo pulsante può essere utilizzato per ripristinare l’accoppiamento in caso di problemi

2. LINE IN – Ingresso stereo del segnale audio. Si consiglia di utilizzare entrambi gli ingressi L + R anche quando viene utilizzato un segnale mono; per questo motivo Kef include un adattatore per cavi singoli nella confezione di KW1

3. ALIMENTAZIONE USB – il trasmettitore viene alimentato da un ingresso USB di tipo micro-B 5V/1A

4. PAIR LED – indica lo stato di accoppiamento con il ricevitore

Il ricevitore Kef KW1 RX

L’unita ricevente KW1 RX, che è all’interno del kit completo e può essere anche acquistata a parte, si collega al retro dei subwoofer ed è compatibile con qualsiasi sub Kef con porta di espansione a 4 pin (Kube 8b/10b/12b, KF92).  Un secondo dispositivo KW1 RX può essere usato per associare allo stesso trasmettitore un secondo subwoofer. Perfetto per sistemi Home Cinema così come per ottenere un sistema audio incredibile con un set di LSX e due Kube 8b.

5. CONNETTORE VERSO LA PORTA DI ESPANSIONE – grazie a questo connettore il ricevitore viene alimentato dal subwoofer

6. PAIR – trasmettitore e ricevitore vengono associati con le impostazioni di fabbrica, questo pulsante può essere utilizzato per ripristinare l’accoppiamento in caso di problemi

7. PAIR LED – indica lo stato di accoppiamento con il trasmettitore

SPECIFICHE TECNICHE

Modello: KW1

Frequenza radio: 5.2GHz e 5.8GHz

Campionamento: 24bit, 48KHz

Latenza: <17ms

Distanza collegamento: Max 30m

Risposta in frequenza: 20Hz – 22KHz

Rapporto Segnale-Rumore: >80dB

Alimentazione Trasmettitore: 5V DC 1A

Livello Uscita Audio: 2V

Livello di Ingrasso Trasmettitore: 2V

Distorsione armonica totale: typ. -90dB

Dimensioni A x L x P

Trasmettitore: 21,4 x 72 x 79,5 mm

Ricevitore: 27 x 37 x 72 mm

REF-4674

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
KW1
Tipo
Ricevitori Bluetooth
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni