ELIPSON MUSIC CENTER CONNECT HD

Sistema Audio Integrato

899,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il nuovo Elipson Music Center Connect HD è l’ultima evoluzione del noto sistema All-in-One di Elipson.

Progettato per essere una completa soluzione all-in-one di alta qualità, dal design unico, questo modello si differenzia dai precedenti modelli per la presenza della connessione Wi-Fi

Performance in abito da sera per il Music Center Connect HD

Elipson Music Center Connect HD è il progetto culmine della filosofia all-in-one di Elipson oggi disponibile nella sua ultima versione (Luglio 2021) in grado di riprodurre file audio ad alta risoluzione. E’ ora possibile godere di tutta la musica disponibili nelle piattaforme di streaming (Qobuz, Spotify, Tidal, Deezer, Internet Radio ecc) oppure dei brani conservati nel tuo PC.

Amplificazione e Connessioni Progettato in classe D è in grado di sviluppare una potenza di 2×120 Watt su 4 Ohm offre molteplici possibilità di connessione. Infatti, oltre alle classiche morsettiere e ingressi RCA, è presente un ingresso digitale ottico, una porta USB, un’uscita pre-out per il collegamento di un amplificatore di potenza e un ingresso Sub-out per il collegamento di un Subwoofer come ad esempio l’Elipson Planet Sub.

L’ingresso per il subwoofer ha un filtro configurabile da 50 a 200Hz per un’associazione ottimale con il resto dei diffusori dell’impianto. Novità di questa nuova versione è la connessione Wi-Fi in alta risoluzione che scende alla qualità CD in modalità multiroom. E’ ovviamente dotato della connessione Bluetooth apt-X HD che permette all’Elipson Music Center Connect HD la riproduzione di file audio a 24 bit ad alta risoluzione. Il motore di questo straordinario dispositivo è lo stadio di amplificazione IcePower by Bang&Olufsen, uno dei più affidabili e rinomati amplificatori esistenti che riescono in poco spazio a generare grande potenza e presenza, assicurando grande affidabilità e robustezza.

Innovazione & Modernità

L’amplificatore francese è realizzato a partire da un monoblocco di alluminio, tornito dal pieno, con un diametro di 33cm a ricordare le dimensioni dei dischi in vinile. La scocca esterna è rifinita in un nero elegante che regalerà un tocco di modernità ed eleganza, come da tradizione Elipson, in ogni situazione. I controlli touch si trovano appena sotto lo slot-in del lettore cd. Tra le numerose caratteristiche non manca un sintonizzatore FM RDS che lo rende ancora più completo per gli amanti della radio: sia analogica (FM) che digitale (DAB, DAB+). Per un perfetto posizionamento nel cuore della stanza Elipson ha pensato anche ad un piedistallo opzionale in linea con l’estetica dell’Elipson Music Center Connect: Elipson Planet L Stand. Con lo stand originale Elipson sarà possibile nascondere il cavo all’interno del piedistallo.

All in one: cosa significa?

Con Elipson Music Center Connect HD puoi ascoltare i tuoi CD preferiti, oppure dei file Mp3 tramite l’ingresso chiavetta USB. Puoi ascoltare la radio RDS ma anche la radio digitale DAB+ e, senza alcuna perdita di qualità, se vuoi il massimo della comodità puoi inviare musica via Bluetooth, in qualità HD aptX e quindi al meglio, direttamente dal tuo Smartphone o Tablet.

Riassumendo, l’Elipson Music Center Connect HD è uno dei rari amplificatori circolari, dotato di un’enorme quantità di connessioni che offre un’eccezionale riproduzione del suono (anche per i fini palati degli audiofili). E’ ovviamente compatibile con gli altri prodotti della gamma Elipson Connect per quanto concerne l’utilizzo in MultiRoom.

SPECIFICHE TECNICHE

Amplificatore: ICEpower® 2 x 120 W / 4 Ohm

Ingressi: RCA analogico (x2), ottico, USB 1A (compatibile con MP3 / WMA e ricarica dispositivi), MP3 analogico (mini-jack da 3,5 mm), cuffie (mini-jack da 3,5 mm)

Uscita: preamplificatore, subwoofer

Bluetooth: Sì

aptX: Sì

USB: compatibile con MP3/WMA

Lettore CD: compatibile con MP3/WMA

Tasti: Sensibile

Sintonizzatore: FM RDS / DAB / DAB +

Alimentazione: 100-120 V / 220-240 V CA-200 W

Sensore di luce: Sì

Telecomando: Incluso

Peso: 3,8 kg

REF-5551

9 altri prodotti della stessa categoria: