• Nuovo

KEF KUBE 15 MIE

Subwoofer attivo a grande impatto

1.299,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Kef Kube 15 MIE è il nuovissimo subwoofer attivo top di gamma della linea Kube di Kef, che vanta un Woofer da 380 mm (15″) alimentato da un prestante amplificatore da 300W in classe D. Immancabile per un sistema Home Cinema, è compatibile con l’adattatore wireless KW1.

Descrizione

Kef Kube 15 MIE è il nuovo subwoofer attivo leader di gamma per HiFi e Home Cinema

Kube 15 MIE, il modello più grande della gamma Kube, è progettato per fornire i bassi più profondi per musica e film, regalandoti un’immersione audio sconvolgente. Perfettamente adatto ad ambienti di grandi dimensioni, il driver da 15 pollici e l’amplificatore da 300 W (RMS) si combinano per offrire prestazioni impressionanti e bassi ancora più viscerali. Grazie alla tecnologia Music Integrity Engine ® , Kube 15 MIE è studiato per offrire profondità e dinamica a livelli eccezionali tanto in ambito Hi-fi quanto in Home Cinema.

L’ enorme woofer da ben 15 pollici (380 mm) ad emissione frontale è pilotato da un efficiente amplificazione in Classe D da 300W in grado di assicurare costantemente le migliori performance della sua categoria offrendo una riproduzione delle basse frequenze sempre ben controllata, estesa e potente. Kube 15 MIE unisce un design moderno che si inserisce facilmente in ogni ambiente alla tecnologia dei processori di segnale digitali proprietari di KEF che permettono ad ogni componente del subwoofer di funzionare in perfetta armonia.

Innovazioni proprietarie come iBX Intelligent Bass Extension forniscono bassi ancora più profondi e precisi a qualsiasi livello di ascolto anche negli ambienti di ampie metrature.

Concepito come partner ideale in setup stereofonici o multicanale di grandi dimensioni, Kube 15 MIE sa essere anche molto versatile e flessibile grazie ai numerosi controlli a disposizione per inserirsi al meglio in ogni ambiente d’ascolto dove siano richiesti potenza, dinamica e profondità in gamma bassa.

Ponendosi come nuovo riferimento nella categoria, Kube 15 MIE è compatibile con l’ adattatore wireless KW1.

“Questo nuovo subwoofer della serie Kube consente di godere di un suono realmente full-range, massiccio, definito, pieno e controllato senza spendere un capitale. Un’ estetica raffinata e senza fronzoli rende questa gamma di subwoofer quasi invisibile nell’arredo. Una completa serie di controlli, d’altro canto, rende ben evidente quanta cura sia stata messa nella creazione di ogni prodotto Kef.”

Set-up in ambiente veloce ed efficace!

Kube 15 MIE dispone di ingressi LFE, linea e altoparlanti, selezione di fase e crossover con filtro passa-basso regolabile. Inoltre, grazie a tre impostazioni EQ controllate da DSP sarà possibile ottimizzare il suono del Sub in base alla posizione nella stanza. L’ esperienza di suono più coinvolgente che cerca ogni appassionato è ora a portata di tutti grazie a questo e agli altri Subwoofer Kef.

Se punti ad un ulteriore miglioramento, puoi migliorare le prestazioni del subwoofer HiFi  utilizzando un isolatore della gamma IsoAcoustics. Ti aiuterà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati per un livello di performance ancora maggiore.

Un subwoofer per ogni stanza!

Questo subwoofer attivo di Kef è il più grande dei quattro modelli che costituiscono la famiglia Kube ed a cui Kef affianca il modello top KC92, l’ultra sottile T2 ed il portentoso Reference 8b, il sub di riferimento Kef con finiture esclusive e prestazioni ancora superiori.

Le famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3 Meta o LS50 Meta, LS50WII e LSX II espandendo notevolmente la gamma bassa riprodotta e portando il livello di ascolto ad un nuovo step.

Corrente filtrata, sistema protetto

Nei sistemi HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori, elettroniche ed in generale tutto già che è dotato di alimentatore dovrebbe sempre essere alimentato con corrente elettrica controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo anche nel caso di subwoofer attivi come questo Kube l’utilizzo di cavi di corrente schermati o, se si necessita di più prese, di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non solo filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono.

SPECIFICHE TECNICHE

Design: Powered Subwoofer (Sealed)

Drive units: 1 x 380mm (15in.)

Frequency response: 20Hz-140Hz (±3dB)

Max Output: 116dB

Amplifier type: Class-D

Amplifier power: 300W RMS

Variable low pass filter: 40Hz-140Hz, LFE

Input: RCA phono sockets, Speaker level inputs, Expansion port for KW1

Power requirements: 100-240V, 50/60Hz

Power consumption: 300VA

Dimension (H x W x D) with rear panel and feet: 519 x 500 x 515 mm

Weight: 27,5kg

REF-6300

16 altri prodotti della stessa categoria: