• Nuovo

KEF KUBE 12 MIE

Subwoofer attivo woofer 30 cm

899,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Kef Kube 12 MIE è il subwoofer attivo della nuova serie Kube di Kef, caratterizzato dal Woofer da 300 mm (12″) e da un potente amplificatore da 300W classe D implementato dalla tecnologia Music Integrity Engine®. Perfetto per qualsiasi sistema Home Cinema, è compatibile con l’adattatore wireless KW1.

Descrizione

Kef Kube 12 MIE è il subwoofer attivo ad alta potenza per HiFi e Home Cinema

Kef Kube 12 MIE è il Subwoofer della gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo ogni sistema HiFi con bassi profondi e precisi. Questa gamma di sub è stata recentemente aggiornata con l’innovativa tecnologia Music Integrity Engine®

che assieme alla già nota tecnologia iBX (intelligent Bass Extension) estende dinamicamente la profondità delle basse frequenze, il nuovo Kube 12 MIE è così in grado di fornire delle performance eccezionali, superiori ai suoi concorrenti nella stessa fascia di prezzo.

Il potente Woofer da 300 mm in configurazione cassa chiusa è spinto da un potente amplificatore da 300 W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni. Kube 12 MIE è progettato per unire discrezione ed efficacia. Il sobrio design consente di posizionarlo in ogni contesto stilistico.  Grazia alla capacità unica di Kef di progettare, costruire e integrare driver costruiti su misura, l’ottimizzazione del suono è eccezionale. Nella fascia sotto i mille euro di costo il Kube 12 MIE ha performance ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema Home Cinema o due canali High-End.

Kef Kube 12 MIE è studiato appositamente per completare sistemi Home Theatre o stereofonici di grande dimensioni, fornendo un estrema estensione nelle basse frequenze con un’ottima qualità e pressione sonora. Questo Sub è perfetto per sonorizzare ambienti di grandi dimensioni dove  sono necessarie, potenza, precisione e controllo. Il Subwoofer offre una flessibilità senza eguali grazie ai notevoli controlli ed è compatibile con l’adattatore wireless KW1.

“La linea su subwoofer Kef Kube risponde all’esigenza di avere un suono corposo, definito, pieno e controllato senza spendere una follia. Un design elegante e semplicissimo rende questa serie di subwoofer quasi invisibile nell’arredo. Una vasta gamma di controlli, d’altro canto, rendono ben evidente quanta cura sia stata messa nella creazione del prodotto. Complimenti a Kef”

Music Integrity Engine

Il Music Integrity Engine di Kef si compone di una suite proprietaria di algoritmi DSP (Digital Signal Processing) codificati internamente, è la mente dietro gli altoparlanti e subwoofer HiFi wireless. Ogni MIE è calibrato con precisione per consentire a tutti i componenti del singolo altoparlante o subwoofer di funzionare in perfetta armonia, elevando le prestazioni complessive per una notevole integrità, dettaglio e precisione del suono.​

MIE esegue calcoli incredibilmente rapidi per analizzare i segnali di ingresso, liberando tutto il potenziale di ogni prodotto per fornire una precisione senza pari. Che si tratti della funzione di correzione di fase che risolve i problemi di temporizzazione inerenti agli altoparlanti HiFi wireless o della funzione iBX Intelligent Bass Extension che consente ai subwoofer di fornire bassi più profondi e una maggiore dinamica, il risultato è sempre un’esperienza coinvolgente che supera le aspettative.​

Prestazioni strepitose in basso!

Dopo averlo acquistato puoi migliorare le prestazioni del subwoofer HiFi  utilizzando un isolatore della gamma IsoAcoustics. Ti aiuterà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati.

Kube 12 MIE porta in dote una gamma di ingressi LFE, linea e altoparlanti, selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile. Inoltre ben tre impostazioni EQ controllate da DSP ti aiuteranno a ottimizzare il suono del Sub in base alla posizione nella stanza. Tutta la profondità del suono che cerca ogni appassionato, ora racchiusa nel compatto Subwoofer Kef.

Una famiglia di subwoofer allargata

Questo subwoofer attivo di Kef è uno dei modelli più grandi che costituiscono la famiglia Kube ed a cui Kef affianca il modello top KF92, l’ultra sottile T2 ed il portentoso Reference 8b, con prestazioni ancora superiori.

Le famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3Meta o LS50 Meta, LS50W Meta e LSXII

Corrente filtrata, sistema protetto

Nei sistemi HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori, elettroniche ed in generale tutto già che è dotato di alimentatore dovrebbe sempre essere alimentato con corrente elettrica controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo anche nel caso di subwoofer attivi come questo Kube l’utilizzo di cavi di corrente schermati o, se si necessita di più prese, di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono.

SPECIFICHE TECNICHE

Design: Powered Subwoofer (Sealed)

Driver: 1 x 300mm

Frequency response: 22Hz – 140Hz (±3dB)

Max output: 114dB

Amplifier type: Class-D

Amplifier power: 300W Rms

Variable low pass filter: 40Hz-140Hz, LFE

Input: RCA phono sockets, Speaker level inputs, Expansion port for KW1

Power requirements: 100-240V, 50/60 Hz

Power consumption: 300VA

Dimension (H x W x D) with rear panel and feet: 410 x 393 x 410 mm

Weight: 18.6 Kg

REF-6301

16 altri prodotti della stessa categoria: