• Nuovo

KEF KUBE 8 MIE

Subwoofer attivo 300W

649,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Kef Kube 8 MIE è il più piccolo Subwoofer Attivo della rinnovata gamma Kube del marchio inglese, caratterizzato da un Woofer da 200 mm (8″) e da un potente amplificatore da 300W in classe D. Grazie a Music Integrity Engine® è ottimizzato per estendere dinamicamente la sua estensione in basso ed è perfetto per creare un sistema Home Cinema anche in ambienti di piccole dimensioni, è compatibile con l’adattatore wireless KW1.

Descrizione

Kube 8 MIE è il Subwoofer attivo più compatto di Kef 

Kef Kube 8 MIE è il più compatto subwoofer della gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo il tuo sistema HiFi con dei bassi profondi e precisi. Il fattore d’eccellenza di Kube 8 MIE è il rapporto qualità prezzo. Ad un valore d’ingresso di mercato Kef Kube 8 MIE offre potenza e grande versatilità grazie ai comandi che ne permettono una facile integrazione in installazioni sia stereo che multicanale.

Malgrado le sue dimensioni ridotte, grazie alla tecnologia Music Integrity Engine® e iBX che combinate sono in grado di estendere dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 8 MIE è in grado di fornire delle performance eccezionalmente profonde ma con un controllo senza precedenti. Il suo Woofer da 200 mm in configurazione cassa chiusa è spinto da un potente amplificatore da 300W in classe D, esattamente come i modelli superiori.

Il design minimale e contemporaneo ma al tempo stesso elegante di Kube 8 MIE si fonde perfettamente con l’arredamento di qualsiasi contesto domestico, grazie anche alla compatibilità con l’adattatore wireless KW1. Inoltre, grazie alla capacità unica di Kef di progettare, integrare e costruire in casa i propri driver e componenti, Kube 8 MIE porta l’ottimizzazione dei costi e del suono ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema audio di qualità. 

Kef Kube 8 MIE è studiato appositamente per completare piccoli sistemi Home Theatre o HiFi a due canali, senza mai rinunciare a controllo e pressione sonora. Infatti le ridotte dimensioni lo rendono semplice da integrare anche dove lo spazio è minimo con performance  sempre di livello. Anche la configurazione in cassa chiusa ne facilita notevolmente il posizionamento. 

Kef Kube 8 MIE – Connessioni 

Questo subwoofer, come il resto della proposta Kef d’altronde, offre una flessibilità senza eguali nella sua categoria. Con una gamma di connessioni che va dall’ingresso LFE, ingresso linea ed ingresso alto livello (dai cavi altoparlanti), selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile e ben tre impostazioni EQ controllate dall’innovativo DSP proprietario. Collegarlo e configuralo è davvero estremamente semplice. E anche ottimizzare il suono del sub in base alla posizione nella stanza grazie al DSP sarà un gioco da ragazzi! 

Le intuitive opzioni preimpostate garantiscono così sempre prestazioni eccellenti da Kube, indipendentemente da dove sia posizionato nell’ambiente. Se collegato ad un sistema attivo della linea LS di KEF molte di queste impostazioni possono essere controllate direttamente dall’App Kef Connect, in automatico inserendo il modello di Sub utilizzato, oppure in modalità manuale. La funzione “Auto wake-up” permette l’accensione del dispositivo quando rileva i segnali audio, la modalità “Always on” lo mantiene acceso mentre il “trigger a 12 V” ne fornisce l’attivazione automatica.

Per migliorare ulteriormente le prestazioni del sub è possibile utilizzare un isolatore della gamma IsoAcoustics che contribuirà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati.

Il dispositivo dedicato ai subwoofer KEF KW1 rende completamente wireless Kube 8 MIE consentendo un posizionamento ottimale senza essere limitato dai cavi. La trasmissione wireless di alta qualità garantisce comunque una riproduzione di ogni sfumatura e ad alto impatto dei tuoi film e della tua musica preferiti.

Kef Kube 8 MIE – Tecnologie

Il Kube 8 MIE è dotato di un driver a lunga gittata frontale con un’ampia area del cono ed un’elevata escursione, che offre un’uscita più elevata alle frequenze più basse. Il suo amplificatore RMS in Classe D da 300 W, è lo stesso impiegato nei modelli superiori ed è davvero efficiente, migliorandone le prestazioni grazie alla sua potenza, ma fornendo sempre il giusto controllo necessario.

In questa nuova versione di Kube tutti i subwoofer sono stati aggiornati con la tecnologia MIE Music Integrity Engine® la suite proprietaria di algoritmi DSP (Digital Signal Processing) codificati interamente da di KEF assicurano la sinergia di ogni componente del subwoofer, eseguendo calcoli incredibilmente rapidi per analizzare i segnali di ingresso, liberando tutto il potenziale di ogni prodotto e fornire una precisione senza eguali, il tutto per creare il miglior suono possibile. Funzionalità come iBX Intelligent Bass Extension forniscono bassi ancora più profondi e precisi a qualsiasi livello di ascolto e portano ciascun prodotto all’apice delle sue capacità.​

Una famiglia di subwoofer allargata

Questo subwoofer attivo di Kef è il più compatto dei modelli della famiglia Kube ed a cui Kef affianca il modello top KC92, l’ultra sottile sub T2, il piccolissimo ma potente sub KC62  ed il portentoso Reference 8b, con prestazioni ancora superiori.

Le famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3 o a tutti i modelli della serie LS50 come la piccola LSX.

Kef Kube 8 MIE – upgrade

Per migliorare ulteriormente i già prestazionali risultati acustici sulle basse frequenze di questo Kef Kube 8 MIE consigliamo l’inserimento nel sistema HiFi di Isoacoustics Aperta Sub, un disaccoppiatore per aumentare la definizione dei bassi. Grazie a quattro isolatori brevettati posti alla base del suo telaio pressofuso in allumino, Aperta Sub migliora la dinamica evitando di trasmettere le vibrazioni alla superficie di appoggio così come alle stanze adiacenti.

Questo imprescindibile accessorio è disponibile in due versioni a seconda di dimensioni e peso del subwoofer da sostenere: Aperta Sub regge fino a 36 kg, mentre il modella XL supporta fino a ben 72 kg di peso.

SPECIFICHE TECNICHE

Design: Powered Subwoofer (Sealed)

Drive units: 1 x 200mm (8in.)

Frequency response: 34Hz – 140Hz (-6dB)

Max output: 105dB

Amplifier type: Class-D

Amplifier power: 300W

Variable low pass filter: 40Hz – 140Hz, LFE

Input: RCA phono sockets; Speaker level inputs; Expansion port for KW1

Power requirements: 100 – 240V, 50/60 Hz

Power consumption: 300VA

Dimension (H x W x D) with rear panel and feet: 293 x 293 x 310 mm

Weight: 9.4 kg

REF-6303

16 altri prodotti della stessa categoria: