Diffusori Dolby Atmos e On-Wall Hi-Fi 2 Vie (Coppia)
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
I ELAC Debut 3.0 A4.3 sono diffusori progettati per aggiungere la dimensione verticale ai moderni sistemi home cinema grazie alla compatibilità con la tecnologia Dolby Atmos. Appartenenti alla nuova serie Debut 3.0, consentono di creare un coinvolgente campo sonoro tridimensionale senza la necessità di installare diffusori a soffitto, offrendo un'esperienza cinematografica immersiva e realistica.
La loro particolare progettazione consente una doppia modalità di utilizzo. Possono essere posizionati sopra diffusori da scaffale o da pavimento compatibili per sfruttare la riflessione sonora sul soffitto, oppure installati a parete come diffusori height channel dedicati. Un pratico selettore posteriore consente di ottimizzare il funzionamento in base alla configurazione scelta.
Il sistema utilizza un tweeter a cupola in alluminio da 25 mm e un woofer da 4 pollici in fibra aramidica sviluppato per la serie Debut 3.0. Questa combinazione garantisce elevata precisione, ottima intelligibilità dei dialoghi e una riproduzione estremamente dettagliata degli effetti ambientali e delle tracce Dolby Atmos.
Il cabinet in MDF ad alta densità da 16 mm con rinforzi interni contribuisce a ridurre vibrazioni e risonanze indesiderate, assicurando una riproduzione pulita e accurata. Le griglie magnetiche removibili e la finitura elegante permettono inoltre un'integrazione perfetta con il resto della gamma Debut 3.0.
Disponibili nelle eleganti finiture Nero (Black Ash) e Noce (Walnut), gli A4.3 rappresentano il complemento ideale per i diffusori ELAC Debut 3.0, consentendo di realizzare sistemi home cinema immersivi e perfettamente coerenti dal punto di vista timbrico.
| Tipologia | Diffusore Dolby Atmos / On-Wall 2 vie |
| Tweeter | 25 mm cupola in alluminio |
| Woofer | 100 mm (4") in fibra aramidica |
| Risposta in frequenza | 73 Hz – 38.000 Hz |
| Sensibilità | 84 dB (2,83V/1m) |
| Impedenza nominale | 6 Ω |
| Frequenza di crossover | 2.400 Hz |
| Potenza consigliata amplificatore | 20 – 120 Watt |
| Cabinet | MDF da 16 mm con rinforzi interni |
| Connessioni | Morsetti metallici a 5 vie |
| Dimensioni (L x A x P) | 172 x 170 x 246 mm |
| Peso | 3,3 kg ciascuno |
| Finiture disponibili | Nero (Black Ash), Noce (Walnut) |
I ELAC Debut 3.0 A4.3 rappresentano una soluzione semplice ed efficace per aggiungere gli effetti sonori in altezza ai moderni sistemi home cinema, offrendo un'esperienza Dolby Atmos coinvolgente e una perfetta integrazione con l'intera gamma Debut 3.0.