PAPIRHO PAPER BED

DIVANO LETTO INTERAMENTE IN CARTA

319,00 €
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 15-20 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

La soluzione perfetta per ambienti di tutte le dimensioni

Papirho Paper Bed è il complemento d’arredo realizzato interamente in carta. Si presta ad essere non solo un letto ma anche una panca e un divano a seconda delle proprie esigenze.

Per rilassarsi, leggere un libro, arredare un spazio limitato, accogliere ospiti a sorpresa, Paper Bed è l’oggetto innovativo e la soluzione irrinunciabile da tenere a portata di mano.

Leggero e dalle dimensioni compatte, è in grado di sostenere fino a 100 kg offrendo a tutti l’esperienza di potersi distendere sulla carta senza tralasciare la comodità; comprende, inoltre, il materasso da poggiare sopra la struttura alveolare, che si piega nelle varie soluzioni.

Versatile e trasformabile in complementi diversi, si può aprire a più possibilità: un perfetto salvaspazio da mantenere chiuso in caso di necessità o da utilizzare per arredare ambienti di piccole e grandi dimensioni.

La sorpresa di un solo elemento che unisce praticità e design, utile da impiegare a seconda dei propri bisogni e dal carattere glam…perché l’occhio vuole sempre la sua parte!

L’arredo salvaspazio a misura di relax.

Dimensioni:

Prodotto ripiegato: (H)28×(W)90×(T)09 cm

Prodotto aperto: allungabile 200cm

Peso netto: circa 13 kg

Materasso incluso

REF-4642

Scheda dati

Tipo
Letto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni