RICABLE INVICTUS BRIDGE RPF

Set di ponticelli per collegare morsetti High e Low di diffusori acustici d’alta fedeltà. Ideale in abbinamento a cavi Invictus Speaker Reference. Conduttore in Rame MARC 7N e connettori in Puro Rame.

188,18 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

INVICTUS BRIDGE REFERENCE – Set 4 pz. Ponticelli Hi-End per Diffusori Acustici Hi-Fi

Set di ponticelli per collegare morsetti High e Low di diffusori acustici d’alta fedeltà. Ideale in abbinamento a cavi Invictus Speaker Reference. Conduttore in Rame MARC 7N e connettori in Puro Rame.

Inizio modulo

Inizio modulo

Fine modulo

Invictus Bridge

Il tuo impianto Hi-Fi è come un Puzzle in cui ogni componente gioca un ruolo importante nella costituzione del quadro finale. La cura del dettaglio è importante per garantire un ascolto fluido, senza ostacoli del segnale, partendo dalla sorgente, fino ad arrivare ai diffusori acustici. Invictus Bridges nascono con l’intento di offrire il massimo per la sostituzione dei ponticelli di serie dei vostri diffusori. Spesso i diffusori acustici di alta fascia, sono dotati di 4 morsetti per il collegamento, perchè offrono la possibilità  del pilotaggio in Bi-Wiring o Bi-Amping. Se non vengono utilizzati in tali configurazioni, i morsetti “Hight Level” devono essere collegati ai morsetti Low Level. Tutti i produttori di Diffusori mettono in dotazione dei ponticelli, che generalmente sono rappresentati da una piattina di ottone di scarsa qualità. Questa situazione porta enormi svantaggi nella riproduzione, perchè il segnale di potenza non viene trasmesso con la stessa purezza che arriva dall’amplificatore, quando si adottano cavi Speaker di qualità. Per ovviare a questa situazione ed avere la massima resa sonora, è sufficiente sostituire i ponticelli in dotazione con Ricable Invictus Bridges, in tal modo metterete il vostro impianto nelle migliori condizioni di riproduzione.

Caratteristiche Salienti

Ricable Invictus Bridges sono stati progettati per coadiuvare al meglio i nostri cavi Top di Gamma, ma sono ovviamente indicati anche con cavi Speaker di minor pregio.

  • CONDUTTORE MARC 70% rispetto a OFC: Conduttori Invictus Reference da 7,60 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm con superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio del 70% migliore rispetto al Rame OFC.
  • COSTRUZIONE SENZA COMPROMESSI: Geometria Esafonica con 1038 fili strutturati in triplo ritorto su un conduttore centrale isolato con polimero.
  • PER TUTTE LE ESIGENZE: Invictus Bridge sono disponibili in due versioni. Con Forcelle in puro Rame da entrambi i lati oppure con Forcelle da un lato e Banane in Rame/Tellurio dall’altro lato. L’elevata flessibilità  e la lunghezza di 18 cm, permettono l’impiego in tutti i diffusori acustici, sia quando i morsetti sono molto vicini fra loro, sia quando questi hanno distanze importanti. Le forcelle a doppio sbalzo accettano tutti i tipi di morsetto con diametri fino a 8 mm.
  • FATTO A MANO IN ITALIA DA RICABLE: Ogni passaggio della produzione è eseguito totalmente a mano e le verifiche su ogni singolo pezzo sono maniacali, con l’impiego di nuovi strumenti e procedure di collaudo, ma soprattutto con l’ausilio di un meticoloso controllo umano. Dal connubio di Tecnologia e Artigianato Italiano, nascono i cavi INVICTUS Made in Italy.

Modelli delle Serie Invictus Bridge:

mod.RPF:Versione FORCELLA / FORCELLA
mod. RPB: Versione FORCELLA / BANANA

REF-3151

Scheda dati

Tipo
PONTICELLI
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni