RICABLE MAGNUS AES/EBU

Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.

121,10 £
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.

MAGNUS AES/EBU

Il collegamento audio digitale è di certo un contatto Nevralgico tra due componenti digitali e per questo caratterizza in modo sostanziale il risultato del tuo Ascolto. L’impiego di un cavo di basso livello compromette la trasmissione di questo segnale, tanto pregiato quanto delicato, con il manifestarsi di tutta una serie di problemi tipici della connessione digitale: interferenze, dissonanze, piattezza tonale e suono metallico sono solo alcuni dei difetti che colpiscono questa delicata connessione.

Magnus AES/EBU, digitale preciso.

L’AES/EBU è un formato standard per l’audio digitale, usato per interfacciare tra di loro diversi dispositivi. In Hi-Fi, principalmente si utilizza per collegare sorgenti digitali (meccaniche CD, Streamer, ecc..) al Convertitore DAC. Alcuni apparecchi di alto livello, godono della possibilità di collegamento con cavo Bilanciato XLR a 110 Ohm, che migliora le performance di trasmissione rispetto al coassiale RCA classico oppure BNC.

Magnus AES/EBU rappresenta il primo step verso la trasmissione perfetta del segnale. È realizzato con soluzioni tecnologiche derivanti dalle serie superiori Dedalus e Invictus, che garantiscono un supporto esclusivo e durevole per i tuoi apparecchi al fine di restituire un suono corretto, preciso e naturale.

Sostanza al servizio del segnale.

Conduttore +70% rispetto a OFC: Conduttori da 0,31 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm a superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio migliore del 70% rispetto al Rame OFC.

I connettori Neutrik placcati Argento, opportunamente modificati per i cavi Magnus XLR, permettono di avere un contatto saldo e di grande qualità.

Progetto Equilibrato per Hi-Fi di alto livello.

Magnus AES/EBU ti permettere di trasmettere il segnale digitale 110 Ohm tra i tuoi apparecchi con efficacia e protezione al fine di godere di tutto il potenziale che il tuo impianto può darti. Il suono risulta sempre equilibrato, ben centrato e le elettroniche possono dialogare con grande correttezza timbrica, restituendo un suono naturale e ben caratterizzato.

Geometria bilanciata con doppia schermatura Rame/Alluminio per interferenze EMI/RFI e conduttore cordati con detorsione a biella-manovella. I Materiali isolanti impiegati sono di derivazione Invictus, con polietileni speciali, al fine di abbattere capacità elettrica e resistenza e di garantire un impedenza a 110 Ohm.

3216_3344

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Tipo
CAVO XLR
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni