• -15%

AUDIOQUEST EVERGREEN

Cavo per interconnessione Stereo. Conduttori in LGC (Rame a Grana Lunga). Noise Dissipation System (NDS). Terminato di Fabbrica con 4 Connettori dorati

69,46 £
59,04 £ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.6 m
CONNETTORI: 3.5 mm M - 3.5 mm M
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

- Conduttori: Solid Long-Grain Copper (LGC)

- Connettori: Placcati Oro

- Geometria: Asymmetrical Double-Balanced (lower impedance)

- Dielectric: Foamed-Polyethylene Insulation

- NDS: Metal-Layer Noise-Dissipation System

 

CARATTERISTICHE

 

CONDUTTORI IN RAME A LUNGO GRANO (LGC): i conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli. Il solido rame a grana lunga di Evergreen consente un suono più uniforme e più chiaro rispetto ai cavi che utilizzano il normale rame OFHC (ad alta conduttività senza ossigeno). OFHC è una specifica del settore metalmeccanico generale riguardante la "perdita" senza alcuna preoccupazione per la distorsione. LGC ha meno ossidi all'interno del materiale conduttore, meno impurità, meno bordi di grano e prestazioni decisamente migliori.

 

ISOLAMENTO DI SCHIUMA-POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente ad un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento del filo e del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Evergreen utilizza l'isolamento in schiuma di polietilene espanso ad aria su entrambi i conduttori perché l'aria assorbe quasi energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno. Grazie a tutta l'aria in Foamed-PE, provoca molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

 

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE DI METALLI (NDS): la copertura dello schermo al 100% è facile. Prevenire interferenze RF catturate dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore di AQ. Il sistema di dissipazione del rumore impedisce a una quantità significativa di RFI di raggiungere il piano di massa dell'apparecchiatura.

 

GEOMETRIA ASIMMETRICA A DOPPIO EQUILIBRIO: progettata per applicazioni single-ended, la geometria asimmetrica a doppio bilanciamento offre un'impedenza relativamente più bassa sul terreno per un'esperienza più ricca e dinamica. Mentre molti progetti di cavi single-ended utilizzano un singolo percorso sia per il terreno che per lo scudo, i design a doppio bilanciamento separano i due per prestazioni più pulite e più silenziose.

 

TAPPI RCA PLACCATI ORO SALDATI A FREDDO: Questo design a spina consente una connessione priva di saldature, che è una comune fonte di distorsione. Poiché i gusci di terra sono stampati anziché lavorati, il metallo può essere scelto per una bassa distorsione anziché per la lavorabilità.


2517_295

Scheda dati

Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

upc
092592060401
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  27 Dic. 2020 (AUDIOQUEST EVERGREEN) :
(5/5

Servizio superlativo

Contattato dal servizio clienti per offrirmi allo stesso prezzo un cavo più lungo di uno dei due che avevo ordinato che non era disponibile. Spediti il giorno stesso e arrivati il giorno dopo con continui aggiornamenti da parte di Audioimpact sullo stato della spedizione e di consegna avvenuta. Di rilievo anche i prezzi dei prodotti venduti, molto competitivi.
Al prossimo acquisto.

Da il  14 Giu. 2020 (AUDIOQUEST EVERGREEN) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni