• -15%

AUDIOQUEST GOLDEN GATE

Cavo Stereo terminato con conduttori in PSC (Rame a Superficie Perfetta). Connettori dorati

119,00 €
101,15 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 0.6 m
CONNETTORI: 3.5 mm M - 3.5 mm M
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

CARATTERISTICHE

Geometria a doppia equilibratura asimmetrica: progettato per applicazioni a terminazione singola, la geometria a doppia equilibratura asimmetrica offre un'impedenza relativamente più bassa sul terreno per un'esperienza più ricca e dinamica. Mentre molti progetti di cavi single-ended utilizzano un singolo percorso per il terreno e lo scudo, i design a doppio bilanciamento separano i due per prestazioni più pulite e più silenziose.

Conduttori in Rame a Superficie Perfetta (PSC): fin dall'inizio, AudioQuest ha aperto la strada all'uso di metalli di qualità superiore, eppure siamo rimasti sorpresi dall'enorme salto di prestazioni raggiunto attraverso la superficie incredibilmente liscia e pura di Perfect-Surface Copper (PSC). PSC supera nettamente i precedenti metalli AQ che costano oltre dieci volte di più. La tecnologia proprietaria di lavorazione dei metalli protegge la superficie del filo in ogni fase del disegno e della fabbricazione. Quando il rame a basso ossido di elevata purezza viene mantenuto il più morbido, puro e liscio possibile, diventa un conduttore meravigliosamente a bassa distorsione. In un cavo convenzionale, l'interazione elettrica e magnetica tra i trefoli è una delle maggiori fonti di distorsione, spesso causando un suono un po 'aspro e sporco. I conduttori solidi sono fondamentali per ottenere un suono molto pulito e naturale.

Isolamento in schiuma di polietilene: qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono tutti energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Poiché l'aria assorbe energia e il Polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno, Foamed-PE, con il suo elevato contenuto d'aria, causa molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

Sistema di dissipazione del rumore a strato metallico: È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. Prevenire interferenze radioelettriche catturate (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. NDS "protegge lo scudo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questo rumore / energia RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

Terminazioni saldate a freddo, placcate in oro: questo plug design consente una connessione priva di saldature, che è una fonte comune di distorsione. Invece di saldatura, il processo utilizza una tecnica ad alta pressione. Poiché i gusci di terra sono stampati anziché lavorati, il metallo utilizzato può essere scelto per una bassa distorsione anziché per la lavorabilità.

2518_316

Scheda dati

Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

upc
092592061804
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  10 Gen. 2021 (AUDIOQUEST GOLDEN GATE) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  18 Mag. 2020 (AUDIOQUEST GOLDEN GATE) :
(5/5

ottimo cavo

ho costruito un amplificatore HIFI T-amp con una scheda che monta un TA2024 e con questo cavo suona molto bene. Rispetto al cavo precedente da 39 euro di un'altra marca, con questo cavo il suono è ancora più nitido. A volte su alcuni amplificatori il suono può sembrare anche troppo dettagliato, ma non in questo caso con questo amplificatore: è il cavo giusto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni