GRADO RS1X

1.011,96 £
Tasse incluse
Contattaci per le tempistiche di Spedizione
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    GRADO RS1X

    GRADO RS1X

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Aprendo la strada ai nostri driver X di quarta generazione, la RS1x ridisegnata combina acero, canapa e legno di cocobolo in una cuffia vivace ed elegante.

    • Tipo di trasduttore: dinamico
    • Principio di funzionamento: all'aria aperta
    • Risposta in frequenza: 12 - 30.000 hz
    • SPL 1mW: 99,8 dB
    • Impedenza nominale: 38 ohm
    • dB abbinato al driver: .05 dB

    Il suono del legno

    Per la prima volta tre diverse specie di legno lavorano insieme in una cuffia Grado. L'alloggiamento è costituito da un manicotto in acero, un'anima in canapa e un anello esterno in cocobolo. Costruiamo con il legno per le sue capacità timbriche calde e avvolgenti, ma trovare il giusto equilibrio di tre legni separati non è compito semplice. La ricompensa però è una RS1x che apre Grado a un nuovo livello di suono.

    Per cosa siamo conosciuti.

    Suono caratteristico

    Tirando tutto il possibile dal nuovo driver X da 50 mm, il nostro suono caratteristico viene portato a nuovi livelli se combinato con acero, canapa e cocobolo. L'acero si occupa della maggior parte del lavoro, la canapa leviga le estremità superiori e inferiori, mentre il cocobolo aggiunge quel pugno in più. Insieme, il suono prodotto dai legni, quando combinato con i nostri processi speciali, è corposo, dinamico e veramente definito.

    Una Nuova Armonia.

    Driver serie X

    RS1x è la prima cuffia ad essere costruita con i driver X da 50 mm più grandi. Specificamente sintonizzato per il tri-wood RS1x, questo nuovo design di altoparlanti presenta un circuito magnetico più potente, una bobina mobile con massa effettiva ridotta e un diaframma riconfigurato. La riprogettazione di questi componenti per i nostri driver da 50 mm migliora l'efficienza, riduce la distorsione e preserva l'integrità armonica della tua musica.

    Un piccolo extra.

    Nuovi cavi e fasce per la testa

    Insieme agli altoparlanti, i cavi e l'archetto sono stati ridisegnati per RS1x. Ospitato in un esterno più resistente, il cavo in rame a 8 conduttori ora super ricotto rivela ancora di più della tua musica con una purezza migliorata. La nuova fascia in pelle nera presenta un accento cucito in bianco.

    Con amore.

    Costruito a mano a Brooklyn

    Le nostre prime cuffie in legno sono state costruite nel cuore della notte nel 1994 da John Grado. Da allora il legno è stato un punto fermo sul nostro banco da lavoro. Ogni cuffia RS1x è realizzata a mano dal nostro team di Brooklyn: queste cuffie vanno da un banco da lavoro all'altro fino a quando non sono pronte per le tue orecchie. Abbiamo iniziato a costruire su un tavolo da cucina nel 1953 e da allora ogni esperienza ha portato alla RS1x.

    1. Cavo durevole a 8 conduttori
    2. L Cuscino
    3. Cerchietto in pelle cucita bianca
    4. Gimbal in metallo
    5. Driver da 50 mm
    6. Driver senza stress
    7. Driver abbinati .05dB
    REF-3945

    Scheda dati

    Garanzia produttore
    2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
    Connettività
    Cablato
    Modello
    RS1X
    Tipo
    Cuffia semiaperta
    Colore
    nero

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni