KEF LSX II LT

Sistema HiFi Attivo WiFi Bluetooth HDMI

999,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Bianco
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

L'ultima aggiunta alla pluripremiata famiglia LSX

Stesso suono eccezionale, nuovo prezzo più basso.

MAIDSTONE, KENT, Regno Unito - 18 gennaio 2024: dopo aver offerto la magia del grande suono per oltre 60 anni, KEF è in missione per rendere il suono ad alta fedeltà senza rivali ancora più accessibile con il lancio di LSX II LT. All'interno di questa versione semplificata degli ambiti altoparlanti LSX II di KEF, i clienti possono aspettarsi le stesse innovazioni tecnologiche chiave che hanno imparato ad amare a un prezzo ancora più basso.

Parte della collezione LS Wireless, LSX II LT è realizzato sia per i nuovi arrivati ​​nel marchio con un orecchio per l'Hi-Fi superiore, sia per i clienti KEF esistenti che desiderano introdurre lo streaming multiroom. La versatilità dell'LSX II LT è una gradita aggiunta alla prossima generazione di sistemi di altoparlanti plug and play.

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni compatte, LSX II LT crea una moltitudine di possibilità di intrattenimento per portare musica, film e giochi a un nuovo livello. Non importa come ti piace il tuo audio, KEF mira a rendere la connettività semplice. La piattaforma W2 Wireless all'avanguardia integra LSX II LT consentendo agli ascoltatori di eseguire lo streaming istantaneamente dai principali servizi musicali, come Spotify, Tidal, Apple Music e Amazon Music. L'app KEF Connect e la funzionalità Bluetooth espandono ulteriormente le opzioni.

Con ampie opzioni di connettività, tra cui HDMI ARC, USB-C e ottica, i clienti possono collegarsi a una TV, un desktop, un laptop o una console e la stanza sarà immediatamente riempita da un impressionante suono ad alta fedeltà. Se desiderano aumentare i bassi per un'esperienza di ascolto completamente coinvolgente, è disponibile un'uscita dedicata per collegare un subwoofer KEF compatto per creare l'impatto desiderato.

Progettato per migliorare la vita di tutti i giorni, gli utenti possono integrare perfettamente LSX II LT nella propria casa intelligente per sfogliare e riprodurre musica, selezionare sorgenti o utilizzare controlli come riproduzione, pausa e regolare il volume tramite l'app Casa intelligente o l'interfaccia di controllo . L'LSX II LT richiede un solo cavo di alimentazione, poiché l'altoparlante primario alimenta quello secondario tramite il cavo interaltoparlante. Ciò è estremamente utile quando le prese di corrente scarseggiano.

L'ultima aggiunta alla famiglia LSX, ogni LSX II LT utilizza l'array di driver Uni-Q di 11a generazione di KEF, una tecnologia innovativa che disperde il suono in modo uniforme e garantisce che tutti sentano la stessa melodia dettagliata da qualsiasi posizione. Il Music Integrity Engine garantisce prestazioni perfettamente sincronizzate con un suono chiaro, accurato ed equilibrato, perfettamente ottimizzato con l'array di driver Uni-Q per offrire una chiarezza completa.

I clienti possono aspettarsi l'estetica contemporanea riconoscibile del designer industriale Michael Young vista in tutta la famiglia LSX. Questo design nitido e minimalista si adatta perfettamente alle esigenze dell'LSX II LT di offrire un suono incontaminato pur avendo un aspetto fantastico. LSX II LT è disponibile in grigio grafite, bianco pietra e verde salvia, tre nuove bellissime finiture che mirano a completare qualsiasi interno della casa.

Ogni aspetto dell'LSX II LT è stato attentamente considerato per integrare le esperienze di intrattenimento domestico. Viene fornito con inserti di montaggio ordinati per un posizionamento sicuro sul sottomano P1 e sul supporto da pavimento S1, consentendo un'integrazione facile e impeccabile in tutti gli spazi abitativi. Inoltre, LSX II LT è compatibile con il cavo interspeaker C-Link appositamente progettato, realizzato con tessuto ad alta tenacità per maggiore durata e protezione. Con una lunghezza impressionante di 8 metri, il cavo C-Link offre 5 metri di flessibilità in più rispetto al cavo in dotazione, garantendo maggiore libertà nel posizionamento degli altoparlanti in base alle preferenze personali.

L'app KEF Connect e il potente EQ DSP (Digital Signal Processing) possono essere utilizzati per regolare facilmente il suono per consentire all'LSX II LT di adattarsi al meglio alla stanza, gli utenti verranno guidati attraverso la configurazione e i controlli del sistema dopo scaricando l'app.

Dal 18 gennaio, i membri myKEF potranno acquistare il cavo interspeaker KEF LSX II LT e C-Link prima del lancio ufficiale il 25 gennaio. Registrati per diventare un membro myKEF gratuitamente su kef.com per usufruire di offerte esclusive e dell'accesso anticipato a nuovi prodotti ed eventi.

Riepilogo delle funzionalità

Streaming wireless, inclusi Airplay 2, Chromecast, Bluetooth, WiFi

Riproduce tutti i principali servizi musicali e supporta tutti i principali formati audio

DSD e PCM fino a 24 bit/384 kHz

Ampia connettività per TV, desktop, laptop e molte altre opzioni di equipaggiamento: USB-C, HDMI ARC, ingresso ottico, uscita subwoofer

Array di driver Uni-Q di 11a generazione per un suono accurato e incontaminato

Music Integrity Engine per un suono ricco e corposo

Potenza del sistema: LF 70 W classe D, HF 30 W classe D, max. SPL: 102 dB

Onboarding intuitivo con funzionalità incentrate sull'utente

Esperienza di ascolto personalizzata tramite l'app KEF Connect

Progettato dal designer industriale britannico Michael Young

Design del cabinet ottimizzato per le migliori prestazioni acustiche

Inserti di montaggio per fissare gli accessori, inclusi sottomano P1 e supporto da pavimento S1

Cavo interaltoparlante C-Link da 8 m disponibile come accessorio separato per un posizionamento versatile degli altoparlanti

Disponibile in 3 finiture: Bianco Pietra, Grigio Grafite e Verde Salvia

6134_7798

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Wireless
Modello
LSX II
Tipo
Diffusori bluetooth

16 altri prodotti della stessa categoria: