• Offerta!

ISOACOUSTICS APERTA SUB

Disaccoppiatore per Subwoofer HiFi

161,01 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Con un telaio in pressofusione di alluminio e isolatori integrati brevettati, IsoAcoustics Aperta Sub introduce un nuovo standard nell’isolamento acustico per i subwoofer. Il reciproco vincolo strutturale che blocca i quattro piedini isolatori rende Aperta Sub il dispositivo perfetto per le veicolare nel modo più corretto potenze in gioco con i moderni sub.

Descrizione

IsoAcoustics Aperta Sub – Aumenta la definizione dei bassi

Grazie al telaio pressofuso in alluminio e agli isolatori brevettati integrati, IsoAcoustics Aperta Sub introduce un nuovo standard nell’isolamento acustico per Subwoofer. L’Aperta Sub disaccoppia il subwoofer dalla superficie d’appoggio limitando il trasferimento di “energia fisica” che normalmente provoca vibrazioni e risonanze.

L’isolamento brevettato da IsoAcoustics annullando le vibrazioni dovute alle forze di ritorno evita la generazione e la riproduzione di armoniche indesiderate. La gestione di queste energie indesiderate elimina le “sbavature” e l’effetto di “basso impastato” donando maggiore chiarezza e definizione.

Carpet Disks

I Carpet Disk (dischi per tappeti) sono inclusi nella confezione degli Aperta Sub. Ideali per l’utilizzo su moquette o tappeti, i Carpet Disk, garantiscono una perfetta adesione alla superficie fornendo a loro volta un’ottima base d’appoggio all’Aperta Sub.

Dimensioni

IsoAcoustics Aperta Sub ricalca il design tipico della serie Aperta con un basso profilo di 33 mm, una larghezza di 265 mm e una profondità di 290 mm. L’Aperta Sub è progettato per funzionare con subwoofer con bass-reflex frontale o laterale con un peso massimo di 36,3 Kg.

L’innovativa sagoma di Aperta Sub permette il posizionamento sotto qualsiasi subwoofer senza interferire con i piedini dello stesso.

Performance perfette e vicini felici

Attraverso un grande altoparlante che produce basse frequenze, il subwoofer genera una notevole quantità di energia che si riflette sulla superficie di appoggio, interferendo con gli altri componenti audio e talvolta facendo rimbombare la stanza.

L’IsoAcoustics Aperta Sub fornisce un alto grado di isolamento e “pulisce” le basse frequenze rendendo i bassi profondi,  controllati ed nettamente più definiti.  Il risultato sonico mostra immediatamente maggiore chiarezza ed incisività.

Gli esclusivi isolatori brevettati sono direzionali e sono progettati per essere posizionati con il logo rivolto in avanti. Questo permette di “resistere” alla deflessione laterale e alle oscillazioni indotte conferendo all’intera emissione sonora una precisione ed una messa a fuoco maggiore.

L’Aperta Sub è un must have assoluto per gli amanti dell’Home Theater, per gli appassionati di HiFi e per tutti quelli che amano un suono corposo, dinamico e definito. Il bello è che con questo “necessorio” (accessorio + necessario) le migliori prestazioni vanno di pari passo con un minor rimbombo e quindi un minor disturbo ai vicini di casa.

Come tutta la linea del brand canadese anche l’Aperta Sub è l’ideale per migliorare l’impianto audio.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni: 265 mm x 290 mm x 33 mm

Peso Massimo supportato: 36,3 Kg

Confezione: 1 x Aperta Sub + 4 x Carpet Disk

Prodotto abbinato consigliato: Subwoofer HiFi

Abbinamenti comprovati: Kef Kube 8b, Kube 10b, Kube 12b

REF-5419

Scheda dati

Modello
APERTA SUB
Tipo
Accessori

16 altri prodotti della stessa categoria: