CYRUS STEREO 200

Amplificatore finale HiFi di potenza

2.809,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus Stereo 200 è davvero una bestia rara, elogiata da molti come uno dei migliori amplificatori di potenza della sua generazione.

Stereo 200 è notevole per la sua purezza, la presa assoluta, il “grip” sugli altoparlanti e la sorprendente gamma dinamica. Basato sulla amplificazione Cyrus ibrida di Classe D di terza generazione, è in grado di pilotare i tuoi diffusori in modo efficiente e gloriosamente musicale.

Cyrus Stereo 200 è l’amplificatore finale stereo per sistemi High End

Cyrus Stereo 200 è un amplificatore finale di potenza creato per sistemi audio High End. Coloro che sono introdotti nel mondo dell’alta fedeltà riconoscono la qualità quando la ascoltano. Cyrus Stereo 200 è davvero una bestia rara, elogiata da molti come uno dei migliori amplificatori di potenza nella sua fascia di prezzo. Cyrus Stereo 200 è notevole per la sua purezza, la presa assoluta, il “grip” sugli altoparlanti e la sorprendente gamma dinamica. Basato sulla amplificazione Cyrus ibrida di Classe D di terza generazione, è in grado di pilotare i tuoi diffusori in modo efficiente e gloriosamente musicale.

La soluzione per l’audiofilo che vuole suono da pre+finale

Cyrus è un marchio storico nell0 HiFi e offre amplificatori integrati di ottimo livello come il modernissimo Cyrus Cast o il potente 8.2 DAC. Quando il gioco si fa davvero serio però entrano in campo preamplificatori e finali di potenza monofonici oppure stereo come questo modello 200. Il livello di qualità musicale che si ottiene con una catena ad elementi separati è rimarchevole ed è certamente il livello a cui ogni appassionato vuole arrivare.

Un campione di potenza e dinamica

Una vera meraviglia dell’ingegneria HiFi, Cyrus Stereo 200 è eccezionale nei dettagli, nella risoluzione e nella capacità di far fronte ai carichi di altoparlanti più difficili. Offrendo un erculeo 2 x 203 Watt a 6 Ohm, caratterizzato da un telaio in alluminio pressofuso dalla caratteristica “mezza larghezza”, questo amplificatore di potenza di alta qualità offre un’enorme potenza continua ed una dinamica eccezionale. Il preciso posizionamento dello strumento musicale, il bel bilanciamento e la chiarezza cristallina sono assolute peculiarità di questo amplificatore di riferimento.

Il finale stereo di potenza Cyrus Stereo 200 è il primo amplificatore ibrido della più recente piattaforma Cyrus. “Ibrido” perchè incorpora un tradizionale alimentatore Cyrus con un trasformatore toroidale a basso rumore sposato con un nuovo dispositivo di uscita di classe D ad alta potenza. Questa combinazione offre un’enorme potenza continua e una dinamica eccezionale.

SPECIFICHE TECNICHE

OUTPUTS: Banana/spade speaker terminals, Chain output, MC-BUS, Analogue RCA

POWER: 203 Watt su 6 Ohm

INPUTS: Phono 1 pair, XLR Balanced 1 pair, Trigger 12V

DIMENSIONS: Height 73 mm, Width 215 mm, Depth 36o mm, Weight 6.9 Kg

REF-5699

16 altri prodotti della stessa categoria: