• -15%

AUDIOQUEST HDMI FOREST-48

Cavo HDMI ad alte prestazioni con conduttori Solid placcati argento allo 0.5%. Risoluzione sopra gli 8K-10K - HDCP 2.2 - HDR - 48 Gbps

89,05 $
75,69 $ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

L'AudioQuest FOREST HDMI rappresenta un'eccezionale soluzione per il rapporto qualità/prezzo. I conduttori Solid placcati all'argento allo 0.5% e la cura nella geometria e nelle prestazioni dell'HDMI offrono al FOREST un'eccellente qualità visiva, per pulizia e profondità dell'immagine.

Come tutti i cavi AudioQuest HDMI, il FOREST è direzionale ed utilizza il sistema di Isolamento con polietilene ad alta densità con un'altissima velocità di trasferimento dati.

CARATTERISTICHE

CONDUTTORI IN ARGENTO ALLO 0.5% SOLIDO

I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza, come audio e video HDMI. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi HDMI di altissima qualità.

ETHERNET E AUDIO RETURN CHANNEL ABILITATO

ISOLAMENTO IN SCHIUMA RIGIDA

L'isolamento in schiuma dura (HCF) assicura una geometria della coppia di segnali critica. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. L'isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici, ed è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. Poiché l'azoto (come l'aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione viene ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l'intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione.

CAPACITÀ DI DATI AD ALTA VELOCITÀ

Gli standard e le capacità HDMI sono migliorati in modo significativo da quando DVI si è evoluta per la prima volta in HDMI. Tutte le generazioni sono compatibili con le versioni precedenti. Tuttavia, non tutti i precedenti cavi HDMI possono trasmettere i 48 Gbps di dati necessari per ottimizzare le attuali apparecchiature HDMI 2.0.I cavi HDMI Audioquest sono l'ideale per la trasmissione dati ad altissima velocità. La loro banda permette una trasmissione in 8K e 10K.

DIREZIONALITÀ

Tutti i fili o conduttori metallici trafilati hanno una struttura a grani non simmetrica, e quindi direzionale. AudioQuest controlla la variazione di impedenza RF risultante in modo che il rumore venga scaricato da dove causerà la distorsione. La direzione corretta viene determinata ascoltando ogni lotto di conduttori metallici utilizzato in ogni cavo audio AudioQuest. Le frecce sono chiaramente indicate sui connettori per garantire una qualità audio superiore.

3305_3458

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
Forest 48
Tipo
Cavo HDMI
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  03 Ago. 2022 (AUDIOQUEST HDMI FOREST-48) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  24 Apr. 2022 (AUDIOQUEST HDMI FOREST-48) :
(5/5

Cavo audioquest hdmi contest -48

Buongiorno si sono soddisfatto...però il problema che ho io ... Con il mio tv non ho potuto,risolvere il problema...

14 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni