CHORD CLEARWAY SUBWOOFER

Cavo per subwoofer

135,00 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 3 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Chord Clearway Subwoofer è il cavo analogico utilizzato per collegare il subwoofer ad un amplificatore integrato o sinto-amplificatore AV. E’ anche utilizzato per collegare un sub a una coppia di diffusori attivi per rinforzare le basse frequenze.

Clearway Subwoofer è disponibile in diverse lunghezze standard e realizzabile su richiesta di qualunque lunghezza.

Descrizione

Cavo analogico Clearway Subwoofer

Come nel caso del cavo RCA, anche il cavo analogico per subwoofer Clearway eredita il design della famiglia C-LINE migliorando la qualità di tutti i materiali e raffinandone la lavorazione.

Un’area musicale dove i cavi Tuned ARAY brillano in modo davvero evidente è quella delle basse frequenze. Il controllo e la definizione che portano sono immediatamente evidenti. Migliori dinamiche, timbro migliorato e maggiore coerenza rendono i cavi ARAY e Tuned ARAY particolarmente adatti per l’uso con i subwoofer, sia per la musica che per l’Home Theater.

Dato il suo basso costo e le sue prestazioni anche sulle grandi lunghezze riteniamo che il cavo subwoofer Clearway rappresenti il ​​perfetto compromesso tra costo e prestazioni.

Il cavo Clearway Subwoofer è disponibile con connettori RCA VEE3 con la nuova placcatura ChorAlloy che assicura i più alti standard di conduttività e di conseguenza minor resistenza e quindi minore perdita di segnale. Le lunghezze standard sono 3m e 5m, con lunghezze personalizzate disponibili su ordine.

Un buon cavo sub fa la differenza?

La risposta è un “sonoro” si! Un cavo eccessivamente economico perde armoniche e in ultima sostanza non porta al subwoofer attivo al quale è collegato tutto il segnale da riprodurre. Ne risulta un suono sbavato, non coerente con quello emesso dagli altri altoparlanti. Essendo tipicamente lungo alcuni metri, e quindi suscettibile di interferenze e di attenuazione lungo la lunghezza, il cavo per subwoofer è particolarmente importante. Chord Clearway Subwoofer è un compromesso centrato fra garanzia di qualità e costo contenuto.

Clearway Subwoofer spesso usato con...

In ogni impianto audio o audiovideo è importante spendere il giusto, senza mai dotarsi di componenti scadenti e cercando di mantenere tutti i componenti allo stesso livello. Questa e la regola aurea per spendere meno possibile ed ottenere il miglior risultato con il proprio denaro. I Cavi Chord Clearway per subwoofer vengono spesso abbinati ai subwoofer Kef Kube o al bellissimo diffusore per bassi proposto da Elipson.

5743_7030

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
CLEARWAY subwoofer
Tipo
Cavo RCA

16 altri prodotti della stessa categoria: