SOUNDBOKS BATTERYBOKS

134,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

SOUNDBOKS BATTERYBOKS è la batteria intercambiabile di ricambio per tutti i diffusori del catalogo SOUNDBOKS: GO e 4.

Per chi ne fa un uso intensivo, per i professionisti, i locali, le manifestazioni e gli eventi è sempre un bene dotarsi di una batteria extra da avere a portata di mano in caso di necessità. Si sostituisce in un attimo. 40 ore di riproduzione a volume medio, 5-10 ore a volume massimo a seconda del modello.

La BATTERYBOKS è una batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4) da 12,8V. Si tratta di batterie note per la loro lunga durata, stabilità termica e sicurezza, soprattutto rispetto ad altri tipi di batterie agli ioni di litio.

I componenti interni ed esterni possono gestire temperature da -10 a +40 °C (+14 a +104 °F), consentendoti così di utilizzare il tuo SOUNDBOKS praticamente in qualsiasi situazione climatica. Con un ingegnoso sistema di aggancio sviluppato dal produttore stesso, il BATTERYBOKS si adatta perfettamente allo slot dedicato presente nel tuo diffusore. Il cavo è esterno e l'attacco della batteria a forma di “barilotto” si inserisce nella batteria per una connessione pratica e sicura.

La BATTERYBOKS con tutti i SOUNDBOKS fornisce un’autonomia in assenza di corrente di circa 40 ore a volume medio. Nell’utilizzo al massimo volume, con il Soundboks 4 la durata scende a circa 6 ore, 10 ore con il Soundboks GO, circa 5 le ore con il SOUNDBOKS 3 e 8 ore con il SOUNDBOKS di 2a generazione. NB: La durata dipende anche dalla quantità di basse frequenze riprodotte e dall’uso del DSP. Anche se sconsigliato dal produttore, è possibile inserire il caricatore nel SOUNDBOKS mentre si ha una batteria inserita.

Il SOUNDBOKS è stato infatti progettato per funzionare a batteria. Per una miglior durata nel tempo della batteria il costruttore suggerisce di scollegare la batteria quando è completamente carica.

Autonomia sempre sotto controllo! Premi il pulsante che trovi sulla parte superiore della batteria per visualizzare l’illuminazione dei cinque LED che ti segnaleranno la quantità di carica. Durante la ricarica, i LED ti indicheranno quanto manca alla carica completa. La ricarica completa richiede circa 3 ore e mezzo.

REF-6119

16 altri prodotti della stessa categoria: