• Offerta!

NORSTONE WALK STAND

Supporti per diffusori 72cm

151,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Walk Stand è il supporto di design proposto da Norstone per gli appassionati di musica e gli amanti dello stile moderno.

Descrizione

Norstone Walk Stand: supporti da 72cm per altoparlanti da scaffale

Norstone Walk Stand è uno stand molto originale per altoparlanti compatti. Le gambe sono dotate di un ampio alloggiamento per il passaggio dei cavi e le piastre sono dotate di piedini assorbenti e morbidi cuscinetti adesivi che permettono un buon disaccoppiamento per il funzionamento ideale dei diffusori.

Norstone Walk Stand è estremamente pesante e robusto, conferendo immediatamente una corretta sensazione di cura  e qualità allo sguardo e al tocco.

L’altezza da terra di Norstone Walk Stand è di 722 mm, la piastra superiore misura 160 mm x 195 mm mentre la pedana inferiore, in vetro di sicurezza, è di 266 mm x 332 mm.

Il carico massimo consigliato, per ogni stand, è di 30 Kg, ampiamente dimensionato anche per ospitare diffusori assoluti e pesantissimi come Kef Reference 1.

Norstone Walk viene venduto in confezione salva-spazio, pronto per un rapido assemblaggio a casa.

Il marchio francese, oltre ai WalkStand, produce diversi mobili e stand per diffusori.

“Norstone è un marchio distribuito ed apprezzato dagli appassionati di musica e di HiFi per l’incredibile rapporto qualità/prezzo dei propri mobili, stand ed accessori per arredare sale, salotti e stanze d’ascolto.

L’attenzione all’interior design oggi più che mai assume un valore importantissimo. Ogni stand o rack Norstone assolve ad un duplice compito. Svolge una funzione primaria per cui è stato creato, ad esempio sorreggere diffusori acustici, ed è al contempo un complemento d’arredo piacevole e moderno.

La continua collaborazione di Norstone con designer permette di creare mobili intelligenti, belli, costruiti per alloggiare i moderni dispositivi elettronici ed arredare al contempo. Mobili funzionali che ben si integrano in ogni ambiente domestico.”

REF-5328

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
WALK STAND
Tipo
Stand per diffusori

16 altri prodotti della stessa categoria: