• Offerta!

NORSTONE KHALM 140

Mobile AV da 140cm con anta

569,05 €
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Khalm 140 è il mobile da pavimento, anche fissabile a parete, adatto per contenere le tue elettroniche e reggere il tuo TV LCD e OLED, diventando un complemento d’arredo essenziale e dal design moderno. I mobili della serie sono affiancabili in modo da creare un arredamento a muro dallo stile unico e personalizzato.

Descrizione

Il mobile audiovideo di design Norstone Khalm 140 è la versione più grande della omonima  serie

Se cercate un mobile per il salotto dalla forte personalità potete smettere di cercare. Khalm 140 offre diverse finiture, una grande superficie di appoggio, spazio interno, soluzioni intelligienti per l’audiovideo e doppia possibilità di installazione! Grazie alle gambe cromate in dotazione Norstone Khalm 140 può essere installato come un normale mobile, con appoggio a pavimento. Oppure, unicità, grazie alle staffe incluse – ed invisibili una volta montato – può essere appeso a parete. In tale configurazione il mobile è completamente isolato dal pavimento! Khalm 140 poi offre una una larghezza frontale maggiorata, rispetto al modello più corto, di ben 140 cm, adatta ad ospitare enormi TV Oled anche da 75, 77, 80, 88 pollici.

Khalm 140 è dotato di vano interno con anta richiudibile. La speciale anta permette il passaggio dei segnali infrarossi del telecomando. In tal modo potrai alloggiare all’interno il decoder o l’amplificatore e non dovrai aprire l’anta pr metterli in funzione. La parte posteriore è stata progettata per consentire un agevole passaggio dei cavi. Utilizzando delle elettroniche interne ed esterne troverai estremamente comodo il passaggio dei cavi verso l’interno tramite la apposita feritoia posteriore. Massima funzionalità, nessun cavo a vista.

E’ possibile affiancare più di un Khalm 140 per ottenere una soluzione d’arredo personalizzata ed elegante, a tutta parete. E’ anche disponibile il modello Khalm in misura minore, da 100 cm, con il quale puoi costruire similmente soluzioni sospese o a terra.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: vetro frontale in vetro trasparente ai segnali infrarossi (per telecomandare apparecchi all’interno); top in vetro per facile pulizia, fianchetti e struttura in resistente MDF satinato in bianco, nero o oppure effetto legno.

Struttura: MDF satinato e gambe (inclusi ma dal montaggio opzionale) in acciaio cromato

Ripiano: vetro temperato superiore e porta frontale in vetro che lascia passare i raggi infrarossi dei telecomandi

Carico Massimo

Su gambe: ripiano superiore: 50 Kg, ripiani interni: 20 Kg

Sul muro: Ripiano superiore: 35 Kg, Ripiani interni: 15 kg

Dimensioni esterne (L x A x P): 1400 x 483 x 520 mm; Altezza del piede: 216 mm, spazio interno (L x A x P): due arre da 650 x 267 x 440 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

4643_5860

Scheda dati

Modello
KHALM 140
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

Riferimenti specifici

ean13
3760221803763
mpn
NORKHA140ABKP

16 altri prodotti della stessa categoria: